Cinema e Serie TVFilmNews

I Bad Boys stanno per tornare: ecco il trailer di Ride or Die

I Bad Boys stanno tornando: il duo composto da Will Smith e Martin Lawrence appare nel trailer del nuovo capitolo della loro saga action-comedy: Bad Boys: Ride or Die. Dopo aver lasciato il segno negli anni ’90 e aver conquistato nuove generazioni con il terzo film, i due sono pronti a riprendere i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett per un’altra avventura.

Bad Boys: Ride or Die, trailer ufficiale del nuovo film

Diretto da Adil e Bilall, che hanno diretto il terzo capitolo Bad Boys for Life, e scritto da Chris Bremner, il film promette di mantenere lo spirito originale della serie, mescolando azione spettacolare e momenti di pura comicità. A produrre il film troviamo ancora una volta Jerry Bruckheimer, Will Smith stesso, e Chad Oman e Doug Belgrad.

Il cast di “Bad Boys: Ride or Die” vede il ritorno delle stelle Will Smith e Martin Lawrence, affiancati da un ensemble di talenti che include Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, con l’aggiunta di Tiffany Haddish e Joe Pantoliano.

bad boy ride or die trailer ufficiale-min

Il film, prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures, arriverà nelle sale italiane il 13 giugno, segnando un altro capitolo nella saga “Bad Boys”. Con un mix di volti noti e nuovi ingressi, “Bad Boys: Ride or Die” promette di portare i fan ancora una volta al cinema.

Non ci resta che aspettare giugno per vedere come sarà questo nuovo capitolo della saga action-comedy. E passare il resto della giornata cercando di toglierci dalla testa la canzone “Bad Boys” e il suo ritmo raggae.

Bad Boys Collec.1-3 (Box 3 Br) - Lingua italiana non disponibile
  • Smith e Lawrence
  • Da non perdere
  • Azione allo stato puro
  • Martin Lawrence, Will Smith (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button