Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Diventate Ghostbusters a Mirabilandia, che riapre per il 2024

Mirabilandia riapre i battenti il 28 marzo, inaugurando la stagione con un evento che farà la gioia degli appassionati di avventure e misteri: tre giorni dedicati a Ghostbusters – Minaccia Glaciale. Sembra, infatti, che durante la chiusura invernale, uno spettro abbia preso dimora tra le attrazioni del parco — siete pronti a diventare Acchiappafantasmi e liberare il parco.

Diventate Ghostbusters e liberate il parco di Mirabilandia

Per tre giorni, dal 30 marzo al 1° aprile, Mirabilandia si trasformerà in un campo di battaglia contro il soprannaturale. I visitatori saranno chiamati a unirsi agli Acchiappafantasmi per cacciare i Mini Puft, gli iconici pupazzi bianchi vestiti da marinaio, e affrontare il temibile Garraka, il “Re dei Ghiacci”. Questa minaccia glaciale potrà essere sventata solo con l’aiuto di tutti, inclusi gli acchiappafantasmi dell’Associazione Ghostbusters Italia, che arriveranno a bordo della leggendaria Ecto-1.

L’evento non è solo un’occasione per divertirsi, ma anche per celebrare la saga di Ghostbusters, che dal suo debutto nel 1984 ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Mirabilandia, grazie alla collaborazione con Sony Pictures, offre ai visitatori la possibilità di vivere l’avventura di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, anticipando l’uscita del film nelle sale italiane l’11 aprile.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director del parco, esprime orgoglio e gratitudine per aver legato il nome di Mirabilandia a Ghostbusters, promettendo che questo evento, “è solo l’anticipo di un 2024 che ci vedrà protagonisti con tanti appuntamenti ed eventi esclusivi”. Anche Alessia Garulli, Vice President Marketing & Distribution di Sony Pictures, sottolinea l’emozione di portare l’universo degli Acchiappafantasmi nel cuore del divertimento italiano, offrendo ai fan un’esperienza immersiva e coinvolgente. “Non vediamo l’ora di condividere l’eccitazione e la gioia dei fan mentre vivono questa straordinaria avventura, anticipando l’uscita del film nelle sale italiane l’11 aprile dice.

L’evento Ghostbusters: Minaccia Glaciale a Mirabilandia promette di essere un’esperienza unica per i fan della saga e per tutti coloro che amano l’avventura e il mistero. Se non avete paura del Re dei Ghiacci, sapete dove andare. Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Mirabilandia.

Tick&Box Cofanetto Regalo, Mirabilandia 1 Giorno, Persona, 47 Attrazioni, 6 Aree Thematiche
  • ✅ UN COFANETTO REGALO. COME FUNZIONA? 1. Scegli il cofanetto regalo più indicato – 2. Il destinatario del tuo regalo riceve un assegno regalo – 3. Seleziona la data che preferisce e la prenota con il partner collegandosi al sito ticknbox.com – 4. Il fortunato destinatario deve solo godersi l'esperienza.
  • ✅ DURATA E VALIDITÀ: Questo cofanetto regalo è valido 24 mesi dalla data di acquisto. I beneficiari hanno quindi tutto il tempo di vivere l'esperienza in modo pieno e sereno.
  • ⏳ PROROGA: Il periodo di validità sta per scadere? Nessun problema, i cofanetti sono prorogabili facendone richiesta prima della data limite di utilizzo.
  • ✅ PERCHE' SCEGLIERE TICK'nBOX? Stai pensando di fare un regalo per un compleanno, anniversario o semplicemente per sorprendere chi ami? Scegli Tick'nBox e il suo ampio catalogo di attività per il tempo libero. Specialista in cofanetti regalo dedicati al calcio e ai parchi divertimento– Un'esperienza unica garantita nei maggiori parchi di fama mondiale (Disneyland Paris, Gardaland, Mirabilandia, Leolandia…) o tra molti club calcistici europei. Ce n'è davvero per tutti i gusti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button