Cinema e Serie TVNews

Le pubblicità di WandaVision non erano legate alle Gemme: parla il regista

Tante le teorie sugli spot, ma Matt Shakman ha svelato che la verità è molto più semplice

Il regista di WandaVision ha delle brutte notizie per tutti i fan che avevano teorie sugli spot pubblicitari legati allo show. Matt Shakman, che ha diretto tutti e nove gli episodi dello spettacolo Disney+, ha parlato con Kevin Smith e Marc Bernardin nel podcast Fatman Beyond. La discussione ad ampio raggio alla fine ha toccato gli spot pubblicitari che compaiono in quasi tutti gli episodi. La maggior parte degli spot presenta strizzatine d’occhio al passato di Wanda e molti fan hanno ritenuto che potessero riguardare anche le Gemme dell’Infinito. Shakman ha però chiarito che la verità è molto più semplice.

La spiegazione del regista di WandaVision Matt Shakman

“Non voglio rovinare le favolose teorie di nessuno, perché ci sono alcune teorie sorprendenti là fuori”, ha detto il regista di WandaVision Matt Shakman, “È stato un modo per far emergere alcune delle domande più grandi dello spettacolo, la storia di Wanda, ovviamente.”. Il regista ha inoltre aggiunto: “Quindi per l’interpretazione, ovviamente, avevano gli stessi attori per un motivo. Wanda ha appena deciso che quei due adorabili cittadini dovevano essere inseriti in modo permanente nelle pubblicità. Non hanno niente a che fare con le Gemme dell’Infinito”.

Il cast di WandaVision

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision. Oltre a Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis. Completano il cast Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie è disponibile per lo streaming su Disney +.

Source
https://www.cbr.com/wandavision-director-commercial-fan-theories-wrong/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button