Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Clarkson’s Farm, la nuova serie originale in arrivo su Prime Video

Jeremy Clarkson ha acquistato una fattoria da mille acri ma non sa nulla di agricoltura. E cerca di capirci qualcosa in streaming

Jeremy Clarkson lancia un nuovo programma in arrivo su Amazon Prime Video: Clarkson’s Farm. Uno show in cui il giornalista e presentatore cerca di capire come gestire una fattoria da mille acri, dall’alto della sua inesistente esperienza. Una sfida agricola in streaming su Prime Video.

Clarkson’s Farm, la nuova serie originale Prime Video

Nella sua vita Jeremy Clarkson ha fatto il giornalista, presentato programmi TV, girato il mondo e fatto testacoda sulle macchine più potenti in circolazione. Ma ora il protagonista di The Grand Tour ha deciso di darsi all’agricoltura. Ha infatti comprato una fattoria da mille acri nella campagna inglese, che vuole gestire in autonomia con l’aiuto del suo team.

Con l’aiuto di altri agricoltori (meno improvvisati), Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Aspettatevi quindi un processo di apprendimenti fra il traumatico e l’esilarante. Ma anche con risvolti più emotivi di quanto possiate immaginare: gli errori in una fattoria possono costare molto.

Una nuova sfida

La serie segue quest’anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro. Un anno intenso e faticoso. Anche perché affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia. Con risultati che vi terranno incollati allo schermo.

Completamente fuori dalla sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. Jeremy Clarkson come non l’avete mai visto prima.

La serie debutta venerdì 11 giugno su Amazon Prime Video. Siete pronti a imparare moltissimo sulla vita contadina e sulla pazienza di Jeremy Clarkson?

Bestseller No. 1
Telecomando vocale Alexa (3ª generazione) per Fire TV, con comandi per la TV – Richiede un dispositivo Fire TV compatibile | Modello 2021
  • Compatibile con Fire TV Stick Lite, Fire TV Stick (dalla 2ª generazione in poi), Fire TV Stick 4K, Fire TV Stick 4K Max, Fire TV Cube (dalla 1ª generazione in poi) e Amazon Fire TV (3ª generazione, modello pendente).
  • Non compatibile con Amazon Fire TV (1ª e 2ª generazione), Fire TV Stick (1ª generazione) o con le Smart TV Fire TV.
  • Basta premere un pulsante e chiedere ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti.
  • Usa gli appositi pulsanti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Accedi rapidamente ai tuoi contenuti preferiti con i pulsanti preimpostati per le app (Netflix, Prime Video, Disney+ e Amazon Music).

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button