Cinema e Serie TVNews

Harley Quinn: lo spin-off dedicato a Kite Man ordinato da HBO Max

Non c'è una data di uscita in questo momento per Noonan's

La serie animata Harley Quinn avrà uno spin-off intitolato Noonan’s in cui si racconteranno le avventure di Kite Man e Golden Glider. La serie spin-off incentrata su Kite Man di Harley Quinn ha ricevuto un ordine da HBO Max. Secondo un comunicato stampa della Warner Bros., Noonan’s si concentrerà su Charles Brown/Kite Man e la sua nuova ragazza, Golden Glider, mentre commettono crimini per aiutare a sostenere Noonan’s, un bar squallido a Gotham City di cui sono proprietari. Lo spettacolo presenterà le apparizioni di alcuni dei più famosi supercriminali della DC.

Saranno dieci gli episodi dello spin-off

Lo spinoff ha ricevuto un ordine di dieci episodi e vedrà Matt Oberg riprendere il ruolo di Kite Man. Inoltre, i creatori di Harley Quinn Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey produrranno insieme a Kaley Cuoco, che doppia la Principessa Clown del Crimine. Lorey sarà lo showrunner di Noonan’s, che è stato annunciato come in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno.

Parlando del progetto in arrivo, Suzanna Makkos, vicepresidente esecutivo, commedia originale e animazione per adulti di HBO Max e ha dichiarato: “Amiamo così tanto il mondo folle e divertente di Harley Quinn che dovevamo realizzare uno spinoff e chi poteva essere un protagonista migliore rispetto all’emarginato Kite Man. Justin, Patrick, e Dean hanno creato il locale perfetto dove possono trascorrere il tempo i criminali di Gotham, dove i clienti possono rilassarsi a Gotham dopo una lunga giornata all’insegna del caos”.

Peter Girardi di Warner Bros Animation ha aggiunto: “Esplorare ulteriormente questo mondo con i nostri partner di HBO Max e DC sarà davvero divertente. In più, dopo essere stato scaricato da Poison Ivy, il minimo che potevamo fare era dare a Kite Man uno show da protagonista”. Ricordiamo, infine, che la terza stagione di Harley Quinn uscirà quest’estate su HBO Max. Non c’è una data di uscita in questo momento per Noonan’s.

Offerta
Amore folle. Batman
  • Dini, Paul (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button