Cinema e Serie TVNews

Taika Waititi e Jemaine Clement di nuovo insieme per una serie TV

Lo stesso Clement ha confermato, durante un'intervista, la nuova collaborazione

Stando a quanto fa sapere Entertainment Weekly, Jemaine Clement e Taika Waititi hanno iniziato a collaborare per una nuova commedia televisiva. Nell’intervista, Jemaine Clement, che ha lavorato con Taika Waititi nella sitcom di successo Flight of the Conchords, ha dichiarato che entrambi sono a lavoro sulla stesura della nuova serie. Queste le affermazioni di Jemaine Clement: “Taika e io stiamo lavorando a una nuova serie proprio ora che abbiamo appena iniziato a scrivere. Non posso ancora dirti molto a riguardo, ma la cosa divertente e ciò che lo rende eccitante per me è che è qualcosa che ho sempre voluto fare, che sono episodi di lunga durata in una sitcom. È una commedia d’azione e avventura. Sarà diverso da quello che ho fatto di solito. Ho fatto tre sitcom ora, e spero che questa sia ancora più”.

“È decisamente più facile lavorare con persone che conosci perché sai di cosa ha bisogno l’altro”, ha aggiunto Jemaine Clement a EW. “Mi è mancato Taika nella seconda stagione di What We Do in the Shadows… quindi ora non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui”.

Taika Waititi protagonista in una commedia di Pirati

La coppia comica ha già un programma fitto di appuntamenti oltre a questo nuovo progetto. Oltre a lavorare su What We Do in the Shadows e Wellington Paranormal, Clement reciterà anche nel tanto atteso sequel Avatar di James Cameron nel 2022. Waititi, che ha recentemente terminato le riprese di Thor: Love and Thunder, sta attualmente producendo Reservation Dogs. per FX, e reciterà nei panni di Barbanera in Our Flag Means Death, una nuova serie originale di HBO Max. The Hollywood Reporter ha rivelato che Nairn, meglio conosciuto per aver interpretato Hodor nella serie di successo della HBO, si è unito al cast di Our Flag Means Death. L’attore interpreterà il pirata Wee John Feeney, unendosi a Taika Waititi come Barbanera. Il cast include anche Nathan Foad (Bloods), Samson Kayo (Truth Seekers), Rory Kinnear (Penny Dreadful), Con O’Neill (Chernobyl) e Vico Ortiz (Vida).

Distant Future
  • Flight of the Conchords- The Distant Future
  • SUBPOP RECORDS/ADA
  • Audio CD – Audiobook
  • 08/07/2007 (Publication Date) - VIDOL (Publisher)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button