Cinema e Serie TVNews

The Offer: la serie sulla creazione de Il Padrino arriva ad aprile

I primi tre episodi della serie sono diretti dal due volte candidato ai BAFTA Dexter Fletcher

Fan de Il Padrino a raccolta perché c’è un grande evento in arrivo. Paramount+ ha annunciato che la sua serie limitata The Offer è vicina alla prima e il lancio della serie fornirà ai fan desiderosi alcune ore di nuovi contenuti. Il tutto raccontando la realizzazione di uno dei classici assoluti del cinema, Il Padrino. La storia sarà illustrata attraverso gli occhi del due volte produttore dell’Oscar Albert S. Rudy, interpretato da Miles Teller (Top Gun: Maverick).

Paramount+ ha deciso di rendere la premiere un evento a sé stante, con i primi tre episodi della serie limitata di dieci appuntamenti in anteprima il 28 aprile. Successivamente, i restanti sette episodi debutteranno settimanalmente ogni giovedì sulla piattaforma. Anche gli abbonati in Canada, America Latina, The Nordics e Australia potranno trasmettere la serie in streaming nelle stesse date.

Il cast di The Offer

Oltre a Teller, il cast di The Offer comprende anche Matthew Goode, Giovanni Ribisi, Colin Hanks, Juno Temple. Troviamo anche Patrick Gallo e Michael Gandolfini. Justin Chambers, attore di Grey’s Anatomy, interpreta la leggenda del cinema Marlon Brando, mentre Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreta l’acclamato regista Francis Ford CoppolaLo, e Lou Ferrigno interpreta l’attore Lenny Montana.

Nominato a undici Oscar, Il Padrino è considerato un capolavoro del cinema e un film che ha definito il genere. Il film e i suoi sequel hanno visto attori ormai famosi come Robert De Niro e Al Pacino, e i film sono stati falsificati, copiati e citati innumerevoli volte nel corso degli anni, rimanendo rilevanti fino ad oggi. Il titolo della serie limitata della Paramount si riferisce addirittura a una delle battute più famose pronunciate dal personaggio di Marlon Brando, Vito Corleone: “Gli farò un’offerta che non può rifiutare”.

The Offer è creato e scritto da Michael Tolkin, che ha anche scritto Changing Lines, Deep Impact ed è stato uno scrittore di serie per Ray Donovan di Showtime. Nikki Toscano (Bates Motel) è co-autore e showrun. I primi tre episodi della serie sono diretti dal due volte candidato ai BAFTA Dexter Fletcher (Rocketman).

Il Padrino
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Brando/Al Pacino (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button