The Munsters di Rob Zombie, la cui uscita è attualmente prevista per la seconda metà del 2022, arricchisce il suo cast con l’ingresso di un nome: Catherine Schell. Scopriamo quale ruolo interpreterà l’attrice e maggiori dettagli del film.
The Munsters: Catherine Schell
Dal set di The Munsters continuano ad arrivare nuove informazione. Più nello specifico, il film in uscita di Rob Zombie basato sulla classica sitcom televisiva amplia il suo cast! A rivelarlo è proprio il regista, tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.
L’immagine in questione ritrae Catherine Schell, della quale il regista del reboot di Munsters è un grande fan. Infatti, dal post pubblicato si evince tutto il suo entusiasmo a riguardo.
La didascalia riposta: “MUNSTERS CASTING NEWS! Sono entusiasta di portarvi la prima foto dal set di Catherine Schell nei panni di Zoya Krupp“, scrive Rob Zombie. Il regista menziona inoltre una serie di precedenti produzioni a cui l’attorce ha partecipato come ad esempio Space: 1999, Moon Zero Two di Roy Ward Baker, e i film con Peter Sellers.
La dichiarazione del regista
Il regista aggiunge: “Catherine si è ritirata dalla recitazione negli anni ’90, ma ora è tornata e siamo così felici di averla con noi in The Munsters !“.
Il cast
Nel cast di The Munsters troviamo anche Dan Roebuck (noto anche per le serie televisive Matlock e Nash Bridges) impegnato a vestire i panni del nonno Munster, Sheri Moon Zombie (nota anche per la sua partecipazione in 31, regia di Rob Zombie) nei panni di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips (anch’esso in in 31, regia di Rob Zombie) in quelli di di Herman Munster.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!