Cinema e Serie TV

The Mandalorian: svelati tutti i registi della seconda stagione

Dopo aver pubblicato il primo trailer nei giorni scorsi, arrivano altri dettagli interessanti sulla serie

Da quando è stata confermata la seconda stagione di The Mandalorian, solo pochi dettagli sono stati effettivamente resi pubblici. Tra questi solo alcuni accenni ai registi che sarebbero stati coinvolti nel progetto. Ora, insieme al primo trailer della seconda stagione, è arrivato l’elenco completo dei registi che hanno diretto gli otto episodi. La lista vede un interessante mix di nuovi arrivati ​​nel franchise, registi di ritorno e persone che sono state coinvolte nella serie. I registi della seconda stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa. Completano la squadra Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Taika Waititi non ci sarà

Dave Filoni, Howard e Famuyima hanno tutti diretto gli episodi della prima stagione, mentre Weathers ha recitato in alcuni di questi episodi. Reed e Rodriguez sono i nuovi arrivati, anche se Reed è stato precedentemente coinvolto con la Disney come regista dei due film di Ant-Man. Ciò che potrebbe deludere i fan è che Taika Waititi, che ha diretto lo straordinario finale della prima stagione, non tornerà a dirigere.

L’osservazione di Jon Favreau

Di recente Jon Favreau ha osservato con EW che: “Probabilmente ci sono anche variazioni [nella durata degli episodi] quest’anno”. L’episodio più breve della prima stagione di The Mandalorian è durato 31 minuti mentre il finale di stagione è stato il più lungo con 48 minuti. Data la variazione di quasi 20 minuti nelle lunghezze degli episodi, considerando inoltre che sembrerebbe improbabile che gli episodi possano essere più brevi di 30 minuti, alcune puntate potrebbero durare più vicino all’ora di lunghezza. “La nuova stagione riguarda l’introduzione di una storia più ampia nel mondo”, ha ammesso il creatore. “Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo”. Il produttore e regista Dave Filoni ha aggiunto: “Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta”.

Star Wars The Black Series - Mandaloriano (Action figure da collezione, 15 cm, ispirato alla serie The Mandalorian su Disney Plus)
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura da berserkr, il volto nascosto da una maschera con visiera e il passato è avvolto dal mistero
  • DESIGN ISPIRATO ALLA SERIE DISNEY PLUS: I fan e i collezionisti possono immaginare le scene dalla galassia di Star Wars con questo giocattolo di alta qualità di The Mandalorian ispirato alla serie TV The Mandalorian su Disney Plus
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO DELLA SERIE TV – Questa action figure di Star Wars Black Series include 3 accessori ispirati a The Mandalorian che aggiungono valore a ogni collezione di Star Wars
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questo giocattolo ricco di decorazioni, i fan e i collezionisti di Star Wars possono riprodurre pose fluide (4 arti snodati) e arricchire la propria collezione di action figure e veicoli
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altre action figure della serie Star Wars The Black Series ispirate ai film di Star Wars per creare la tua galassia (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button