Cinema e Serie TVNews

Vin Diesel vorrebbe fare un musical di Fast & Furious

Durante unintervista per la promozione di F9, l'attore ha ammesso il suo grande desiderio... musicale!

Vin Diesel è attualmente in tournée per presentare alla stampa F9: The Fast Saga, il nono film della serie The Fast and the Furious. Dopo nove film (più uno spin-off), i fan si chiedono come potrebbe ancora muoversi il franchise. In merito è stato proprio Vin Diesel ad offrire uno spunto molto interessante. Durante il Kelly Clarkson Show per promuovere F9, l’attore ha fatto presente il suo amore per i musical, ammettendo il desiderio di farne uno non solo per il franchise, ma anche in generale. Kelly Clarkson ha infatti chiesto a Vin Diesel di una possibile versione musicale del franchise; questa è stata la risposta dell’attore: “Beh, non vedo l’ora di fare un musical. Sì, lo farei. Ero così vicino a fare Guys and Dolls, con Steven Spielberg, e abbiamo finito per non farlo, ma muoio dalla voglia di fare un musical”.

Vin Diesel nei sequel di Avatar?

Vin Diesel, durante una chiacchierata fatta di recente con Josh Horowitz di MTV News, potrebbe aver confermato la sua presenza nei sequel di Avatar. Nella parte dell’intervista pubblicata su twitter, Horowitz pone a Vin Diesel una domanda sul possibile coinvolgimento in Avatar. L’attore risponde: “Ci ho trascorso del tempo, ma non ho ancora filmato niente”. Josh Horowitz sottolinea quindi all’attore che ha utilizzato la parola “yet”, “ancora”. A questo punto Vin Diesel, dopo aver tentennato, ho aggiunto: “Adoro James Cameron, adoro davvero James Cameron e adoro questa serie e penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme”.

Nel settembre dello scorso anno il regista James Cameron ha confermato che le riprese di Avatar 2 sono state completate. Ha anche fornito un aggiornamento sul terzo episodio del franchise. Queste le sue parole: “Il giorno in cui consegneremo Avatar 2, inizieremo a lavorare per finire Avatar 3. Quindi dove siamo adesso, sono giù alle riprese in Nuova Zelanda. Stiamo girando il resto del live-action. Abbiamo circa il 10% rimanente. Siamo completi al 100% su Avatar 2 e al 95% su Avatar 3”.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button