Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us: confermato il ruolo di Nick Offerman

Il cast si arricchisce con un nuovo interprete

Torniamo a parlare di una produzione molto attesa da tutti gli appassionati di videogiochi. Continuano ad arrivare importanti informazioni circa l’adattamento HBO di The Last of us e questa volta si parla di Nick Offerman! Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Last of us – La serie

Ora è ufficiale! Nick Offerman ( noto anche per Pam & Tommy ) si è ufficialmente unito al cast dell’imminente adattamento della serie HBO di Neil Druckmann e Craig Mazin del franchise di videogiochi The Last of Us. Nick Offerman andrà più precisamente ad assumere il ruolo Bill, precedentemente assegnato all’attore Con O’Neill. Quest’ultimo sembra abbia dovuto rinunciare alla parte per motivi legati a un conflitto di programmazione.

Il cast e la produzione

In questa tanto attesa produzione troviamo nel casta anche Bella Ramsey nei panni della giovane Ellie) Pedro Pascal in quelli di Joel, Gabriel Luna sarà invece Tommy, il fratello minore di Joel. Continuano la lista anche Nico Parker nelle vesti di Sarah, Merle Dandridge in quelli di leader della resistenza Marlene, Jeffrey Pierce è Perry mentre Anna Torv è Tess.

La serie vede alla scrittura Mazin e Druckmann mentre alla regia del pilot troviamo Kantemir Balagov. La produzione della serie è firmata da Carolyn Strauss (Chernobyl, Game of Thrones ), Evan Wells di Naughty Dog, Asad Qizilbash di PlayStation Productions e Carter Swan, Mazin e Druckmann. Questa produzione vede la presenza anche di Sony Pictures Television, con la produzione di PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. 

Il budget

La serie in questione vanta già un record molto importante. Attualmente è considerata la più grande produzione nella storia del cinema del Canada, con un budget di circa 10 milioni di dollari per singolo episodio. Niente male vero? 

Offerta
The Last Of Us Remastered (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
  • Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
blendingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button