Cinema e Serie TVNews

Toxic Avenger: Taylour Paige nel cast del reboot

Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma fungeranno da produttori

Taylour Paige ha ottenuto la parte della protagonista femminile al fianco di Peter Dinklage e Jacob Tremblay nel nuovo film di Legendary Toxic Avenger. Il film, come rivela la sinossi, è “Una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione di successo di Troma Entertainment del 1984 – che – è intrisa di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool. Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe perdente mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.” Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma saranno i produttori.

The Toxic Avenger: un successo riconosciuto nel tempo

The Toxic Avenger è un film del 1984, diretto da Lloyd Kaufman e Michael Herz e prodotto dalla Troma. È il primo horror prodotto dalla Troma, fino ad allora conosciuta per una serie di commedie demenziali e sexy. Costato 500 mila dollari, inizialmente il film fu ignorato dal pubblico statunitense. Successivamente riscosse un notevole successo, grazie al passaparola e ad una serie di proiezioni a mezzanotte al Bleecker Street Cinemas di New York. Fino a diventare un cult movie e il film simbolo della Troma.

L’immagine di Toxic che alza al cielo il suo spazzolone è divenuto il simbolo della Troma, ed è presente sul suo logo. Nel 2006 Kaufman e Trent Haaga scrissero un romanzo sul film, intitolato The Toxic Avenger: The Novel. La versione italiana del film fu distribuita in versione senza tagli in VHS tramite la Bulldog Video, le edizioni successive invece sono censurate.

Cosa pensate dell’ingresso nel cast di Taylour Paige? Siete fiduciosi riguardo questa rivisitazione di Toxic Avenger?

The toxic avenger - Il vendicatore tossico
  • Andree Maranda, Jennifer Babtist, Mitch Cohen (Actors)
  • Michael Herz (Director)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button