Cinema e Serie TVSerie TV

The Gentlemen: annunciata la data di uscita della serie Netflix di Guy Ritchie

Netflix ha annunciato la data di uscita di The Gentlemen, la serie TV spin-off dell’omonimo film di Guy Ritchie del 2019. La serie, creata, co-sceneggiata e prodotta dallo stesso Ritchie, che dirigerà anche i primi due episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da marzo 2024.

The Gentlemen, la serie di Guy Ritchie in uscita su Netflix a marzo

La serie TV The Gentlemen si inserisce nell’universo del film con protagonista Matthew McConaughey. La pellicola racconta le vicende di Michael Pearson, un americano che ha costruito un impero della cannabis a Londra, e che si trova a dover affrontare vari nemici che vogliono impossessarsi del suo business. Nel cast del figuravano anche Hugh Grant, Colin Farrell, Charlie Hunnam e Jeremy Strong.

La serie TV riprende la storia da dove era finita il film, e segue le avventure di Eddie Horniman (interpretato da Theo James) il secondo figlio del Duca di Halstead, che eredita la tenuta di campagna di suo padre, ma anche l’impero della cannabis di Michael Pearson. Eddie si ritrova così coinvolto nel sottobosco criminale britannico, e deve fare i conti con diversi personaggi loschi che vogliono una parte della sua fortuna. Eddie, che in precedenza si era fatto un nome come Capitano nell’Esercito Britannico, cambia radicalmente vita e scopre il fascino della criminalità.

Accanto a Theo James, il cast della serie TV The Gentlemen include anche Kaya Scodelario, Giancarlo Esposito, Joey Richardson, Daniel Ings, Freddie Fox e Vinnie Jones

Gli 8 episodi che compongono The Gentleman arriveranno su Netflix a partire dal 7 marzo 2024. Il film del 2019 è invece disponibile in streaming su Prime Video.

Offerta
Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa, compatto e dal suono potente | Lavanda
  • ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è ideale per stanze da letto e spazi ridotti. Abbastanza piccolo da stare bene ovunque, ma così potente da non passare inosservato.
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi preferiti, come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri ancora. Collega il tuo smartphone tramite Bluetooth per diffondere la musica in tutta la stanza.
  • RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti compatibili, come prese e luci.
  • SEMPLIFICATI LA VITA: chiedi ad Alexa di impostare un timer, controllare il meteo, leggere le notizie, riordinare i tovaglioli di carta, effettuare una chiamata, rispondere alle tue domande e molto altro ancora.
  • PERSONALIZZA ALEXA CON LE SKILL: con migliaia di Skill disponibili e in crescita continua, Alexa può aiutarti a fare sempre più cose. Ad esempio, può riprodurre suoni rilassanti o sfidarti sulla tua conoscenza musicale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button