Cinema e Serie TVFilmNews

The Flash si mostra in un teaser al DC FanDome 2021

Il trailer mostra qualche dettaglio (ma nasconde i più succosi!)

Ezra Miller ha stupito tutti i fan DC al FanDome 2021, mostrando in anteprima alcune immagini del prossimo film The Flash in un teaser trailer. Che ci racconta qualche dettaglio del nuovo film ancora in produzione. Ma che soprattutto stuzzica la nostra immaginazione “quasi” mostrandoci Batman e la sua Batmobile.

The Flash, il teaser trailer ci mostra il multiverso DC (ma nasconde molto)

Il trailer inizia subito spiegandoci che in questo film, Flash “corre abbastanza veloce da viaggiare fra universi”, come succede spesso nei fumetti. Questo significa che non si può parlare di un solo Flash: anzi ne vediamo addirittura tre in una stessa inquadratura. Aspettiamoci quindi diversi costumi, diverse linee temporali, diverse trame che si intersecano in un unico film che non vediamo l’ora di vedere.

Ma per quanto questo trailer ci dia molti indizi su quello che sta per arrivare, sono almeno due i momenti che ci ha sottratto. Siamo certi che la sorpresa nel film varrà l’attesa. Ma di certo DC ha preso il concetto di “teaser” sul serio. Infatti arriva a mostrarci solamente le iconiche punte della maschera del Batman di Michael Keaton, che tutti i fan vogliono assolutamente vedere. E il Flash di Ezra Miller torna anche dopo la scritta “In Produzione” solo per iniziare a svelare la Batmobile, ma alla fine non ci regala neanche questa soddisfazione.

The Flash
DC FanDome è l’evento digitale dedicato a tutto il mondo DC Comics. Un lungo programma di annunci, panel, trailer e rivelazioni tra film, serie TV e videogiochi. Per seguire tutte le notizie legate a questo evento potete cliccare qui!

Il prossimo film di Flash è diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura di Christina Hodson. Nel cast sono confermati Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton, due Batman che racconteranno la versione cinematografica della storyline Flashpoint. Oltre a loro ci sarà Sasha Calle nei panni di Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdù in quelli di Nora Allen e Ron Livingston come Henry Allen.

Il film dovrebbe arrivare il 4 novembre 2022. Di sicuro, questo trailer ci ha lasciato con l’acquolina in bocca. Voi cosa ne pensate?

OffertaBestseller No. 1
Ciao The Flash costume bambino originale DC Comics (Taglia 5-7 anni)
  • Prodotto originale licenziato DC Comics/ The Flash
  • Contenuto: tuta, copricapo maschera, copristivali
  • Costume con muscoli pettorali imbottiti
  • Taglia 5-7 Anni
  • Occasioni: carnevale, compleanni, party, feste a tema, spettacoli, saggi, recite, cosplay

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button