Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Peacemaker: ecco il primo trailer dal DC Fandome 2021

La nuova serie di HBO Max promette di essere esagerata quanto The Suicide Squad

La serie HBO dedicata a Peacemaker il 13 gennaio 2022 e al DC Fandome 2021 abbiamo potuto vedere un trailer che mostra John Cena nel ruolo dell’antieroe. Il personaggio che ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad promette una serie altrettanto violenta, esagerata e divertente.

Il nuovo trailer di Peacemaker al DC FanDome 2021

Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha scritto tutti gli episodi della serie in arrivo e ne ha diretti cinque su otto, quindi ci aspettavamo un livello di qualità e uno stile simile fra film e serie. E le scene mostrate in anteprima al DC Fandome, così come i racconti del cast, dimostrano che ci sarà altrettanta violenza e geniale follia nel nuovo prodotto DC.

DC FanDome è l’evento digitale dedicato a tutto il mondo DC Comics. Un lungo programma di annunci, panel, trailer e rivelazioni tra film, serie TV e videogiochi. Per seguire tutte le notizie legate a questo evento potete cliccare qui!

John Cena torna a interpretare il sociopatico disposto a uccidere chiunque “per la pace”. Ma accanto a lui c’è un cast eccellente composto da Steve Agee, Jennifer Holland, Freddie Stroma, Danielle Brooks, Robert Patrick e Chukwudi Iwuji. Ma dovrebbero tornare anche alcuni dei personaggi che abbiamo già visto nel film (e che presto potremo anche giocare come videogame).

Peacemaker prima clip

L’ultima volta che abbiamo visto Peacemaker non era proprio al massimo della forma. Ma in questa serie torna a splendere e non sarà il solo personaggio stravagante che conosceremo. Lo stesso Gunn ha spiegato che la serie è più che altro un progetto corale. “Ogni personaggio ha la sua storia. Quindi ci sono sei personaggi principali di Peacemaker: Leota Adebayo che è Danielle Brooks, Emilia Harcourt che è Jennifer Holland, Vigilante che è Freddie Stroma, Clemson Murn che è Chukwudi Iwuji e John Economos che è Steve Agee. È davvero un progetto corale su questi seri personaggi”.

Il trailer di Peacemaker inizia con “potreste chiedervi come sono arrivato qui” e sembra che la spiegazione involva un sacco di comicità e azione. Noi non vediamo che la serie arrivi anche in Italia. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
Peacemaker #1 (English Edition)
  • Kupperberg, Paul (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button