Cinema e Serie TVNews

The Flash: Ben Affleck torna ad essere Batman e svela com’è andata

L'attore tornerà a vestire i panni di Batman nel film che uscirà il 4 novembre 2022

Ben Affleck ha parlato della sue presenza nel film The Flash della DC definendo il tempo trascorso per le riprese come “divertente” rispetto a quello in Justice League. “[The Flash] è stato davvero un bel modo per rivisitarlo, poiché l’esperienza precedente era stata difficile”, ha spiegato Affleck a Variety. “È stato davvero un bel modo per rivisitarlo, dato che l’esperienza precedente era stata difficile. Questo è stato davvero adorabile. Molto divertente. Mi sono divertito molto. Amo Ezra [Miller] e ho avuto la possibilità di vedere Jason [Momoa], che è lì a girare Aquaman and the Lost Kingdom”. Essendo un veterano in fatto di realizzazione di questi grandi franchise di film a fumetti, Affleck ha poi scherzato: “Probabilmente sono sotto un ordine di bavaglio che non sono nemmeno consapevole di aver appena violato e ora sarò citato in giudizio”. Il film The Flash della DC uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.

Per Ben Affleck solo un piccolo cameo?

Riguardo il tempo trascorso da Ben Affleck sul set, di recente blogger KC Walsh ha avvisato i fan di non aspettarsi troppo dall’attore nel film, spiegando che è stato presente sul set solo per circa una settimana. Se fosse vero, si tratterebbe solo di un cameo esteso. Un aggiornamento che arriva sulla scia della richiesta dei fan a Warner Bros. e DC di #MakeTheBatfleckMovie, il secondo tentativo per cercare di realizzare un film di Affleck nei panni di Batman. Una campagna dei i fan è lanciata ad aprile, prima della fusione di AT&T e WarnerMedia a maggio.

Ricordiamo che Flash (The Flash) è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Sono state realizzate trasposizioni televisive e cinematografiche del personaggio. Quest’ultimo esordì come alter ego di Jay Garrick sulla testata Flash Comics, una serie antologica pubblicata dalla All-American Publications poi acquisita dalla DC Comics.

Cosa ne pensate delle parole di Ben Affleck su The Flash?

Offerta
The Flash Stg.6 (Box 4 Dv)
  • The Flash
  • Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
  • La sesta stagione completa
  • Gustin, Patton, Panabaker, Valdes, Cavanagh, Martin, Cosnett, Jow (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button