Cinema e Serie TVNews

The Flash: partite le riprese e svelato il logo del film

Il rilascio del film è attualmente previsto per il 4 novembre 2022

Dopo anni di attese e indiscrezioni, è finalmente iniziata la produzione del film The Flash. Warner Brothers e il regista di The Flash Andy Muschietti hanno condiviso aggiornamenti sui social media per celebrare l’inizio delle riprese, postando il nuovo logo del film che prende forma in una nuova animazione.

The Flash vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen/The Flash col quale ha debuttato per Batman v. Superman: Dawn of Justice e ripreso in Justice League. Il film dovrebbe anche vedere il ritorno delle iterazioni di Batman di Ben Affleck e Micheal Keaton, nonché di Iris West di Kiersey Clemons. Clemons è stata tagliata dalla versione teatrale di Justice League, ma il suo ruolo è stato ripristinato per la Justice League di Zack Snyder su HBO Max. Sasha Calle è stata precedentemente scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl, mentre Ian Loh interpreta un giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso interpreteranno entrambi ruoli attualmente sconosciuti. Ron Livingston entra nel film nei panni di Henry Allen. Muschietti sta dirigendo una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey.

Andy Muschietti su The Flash

“Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Andy Muschietti in una precedente intervista. “Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che contiene”, ha aggiunto il regista. “I sentimenti e le emozioni umane che giocano nel dramma [di esso]. Sarà anche divertente. Non posso promettere che non ci sarà alcun orrore [in esso], davvero, ma è una bellissima storia umana”. Il rilascio del film è attualmente previsto per il 4 novembre 2022.

Source
https://comicbook.com/dc/news/the-flash-movie-production-new-logo-start-ezra-miiller/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button