Cinema e Serie TVNews

Rachel Brosnahan saluta il ruolo di Mrs. Maisel

La data di uscita della quinta stagione non è stata ancora annunciata

The Marvelous Mrs. Maisel terminerà dopo la quinta stagione e i fan della serie si sono preparati per la conclusione della serie dall’inizio di quest’anno. Dopo aver condiviso un bellissimo post per l’episodio finale, sembra che Mrs. Maisel stia ora salutando per l’ultima volta.

Di recente, Rachel Brosnahan, che interpreta Midge Maisel nella serie, ha postato il suo addio al personaggio che interpreta da cinque anni. Insieme all’addio, ha anche condiviso un’immagine avvolgente, che mostra Midge che esce letteralmente dalla serie. Midge è mostrata nell’angolo dell’immagine, mentre esce da una serie di stanze scarsamente illuminate, indossando un cappotto, anche se il suo viso non è visibile. Il centro dell’immagine è focalizzato su una pila di valigie e cappelliere imballate.

Il post di Rachel Brosnahan

Insieme all’immagine, Rachel Brosnahan ha anche pubblicato la seguente dichiarazione: “[t] c’è un finale di serie su The Marvelous Mrs Maisel”. Ha continuato, “Un cast, una troupe e creatori che hanno viaggiato nel tempo per 5 anni insieme. Ha cambiato la mia vita. Sono eternamente grata. Avrò altre parole più tardi, ma per ora…[t]grazie e buonanotte.”

La serie racconta la storia di Midge Maisel, una casalinga ebrea che vive nell’Upper West Side nel 1958. Midge trascorre il suo tempo allevando sua figlia e sostenendo i sogni di suo marito di diventare un comico. Tuttavia, quando suo marito lascia Midge per la sua segretaria, si ritrova attratta dal palco, con risultati molto migliori di suo marito. La serie segue Midge, la sua famiglia e il suo ex marito, nei loro viaggi spesso incrociati verso l’autorealizzazione a metà del secolo.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino, forse meglio conosciuta per aver creato Una mamma per amica, la serie comica degli anni 2000 che ha accumulato un seguito di culto grazie alla sua presenza in streaming su Netflix. Anche The Marvelous Mrs. Maisel ha avuto un enorme successo in streaming ed è stato uno dei programmi originali di maggior successo di Prime Video. Sherman-Palladino è già diretta alla sua prossima, misteriosa serie, che è attualmente in fase di casting.

Insieme a Brosnahan, la serie vede nel cast anche Alex Borstein, Tony Shalhoub, Jane Lynch, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Luke Kirby, tra gli altri. Le prime quattro stagioni della serie sono attualmente disponibili per lo streaming su Prime Video. La data di uscita della quinta stagione non è stata ancora annunciata.

Marvelous Mrs Maisel: Season 2 (Music From Series)
  • Marvelous
  • Music
  • Mrs
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/29/2019 (Publication Date) - Editore: VIDOL
Source
collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button