Cinema e Serie TVNews

Un Nuovo Papà, il videoclip di Love Runs Deeper

Il video è girato nella magica cornice di Disneyland Paris

È disponibile da oggi il videoclip di Love Runs Deeper, la colonna sonora originale del cortometraggio Disney Un Nuovo Papà. Il progetto è parte della campagna di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni. L’emozionante video musicale è girato all’interno della magica cornice di Disneyland Paris. Tra parole e immagini, trasporta il pubblico nell’atmosfera natalizia che avvolgerà il parco fino al 9 gennaio 2022. Di seguito potete vedere il videoclip della canzone di Un Nuovo Papà:

Love Runs Deeper è interpretata dalla star internazionale del jazz Gregory Porter. L’artista è vincitore di due Grammy Award per il Miglior album Vocal Jazz. Il brano è scritto dal duo di Los Angeles PARKWILD e l’interpretazione include anche la partecipazione di Cherise. Quest’ultima è membro dell’organizzazione Tomorrow’s Warriors, nata per sostenere la diversità e l’equità nell’ambito artistico attraverso la musica jazz.  

Per ogni download di Love Runs Deeper effettuato entro il 31 dicembre da tutte le piattaforme digitali, il 100% del ricavato del prezzo di vendita sarà devoluto a Make-A-Wish International. Il tutto per realizzare i sogni dei bambini e delle bambine, aiutandoli a sviluppare forza emotiva e fisica, utile per affrontare gravi malattie.

In merito alla campagna e alla colonna sonora di Un Nuovo Papà, Gregory Porter ha detto: “Le parole del brano sono davvero potenti e sottolineano che dietro qualsiasi cosa c’è l’Amore. Quando ho letto la prima riga del testo di Love Runs Deeper ‘Quando aprirai la porta/ io sarò lì con il cuore/ pieno di gioia’ mi sono commosso per lo storytelling e per le emozioni trasmesse. In quel preciso momento ho capito di avere davvero il bisogno di essere coinvolto in questa campagna per supportare Make-A-Wish.”

Il videoclip di Love Runs Deeper, colonna sonora di Un Nuovo Papà

Love Runs Deeper è la colonna sonora di Un Nuovo Papà, il magico cortometraggio per il Natale 2021. È incentrato sull’unione familiare e sul potere della narrazione e rappresenta il sequel di Lola. Quest’ultimo progetto è il cortometraggio animato Disney lanciato a Natale 2020 e incentrato sulla celebrazione delle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione.

Primo cortometraggio di Natale della divisione Disney Consumer Products, Lola ha ottenuto un grande successo di pubblico. Parliamo di oltre 106 milioni di visualizzazioni. Il cortometraggio 2021, Un Nuovo Papà (potete vederlo qui), racconta la storia di Nicole, la nipotina ormai cresciuta di nonna Lola. La donna e i suoi due figli, Max e Ella, devono convivere con Mike, il nuovo papà, che si è trasferito nella loro casa. 

Al centro della storia, dal 3 novembre su tutti i canali Disney, c’è un libro di racconti molto speciale. Si tratta di un prezioso oggetto che Max, il figlio di Nicole, ha ricevuto dal padre naturale. Il libro celebra il potere della narrazione in grado di rafforzare i legami familiari. Non solo: anche la magia che si crea quando, leggendole insieme, le storie Disney e Pixar prendono vita dalle pagine e accendono l’immaginazione e la fantasia di tutta la famiglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button