Iniziano le riprese di The Flash, il nuovo attesissimo film con Ezra Miller. Dopo i ritardi dovuti alla pandemia e a questioni interne, la produzione del film comincia a Londra. Nel cast anche Ben Affleck e Michael Keaton, con la regia di Andrés Muschietti.
The Flash: via alle riprese del film a Londra
Deadline (link in calce all’articolo) ha potuto vedere il report di produzione del film su The Flash. Il documento dettaglia il coinvolgimento di Double Dream, la casa cinematografica fondata dal regista Andrés Muschietti e sua sorella Barbara, produttrice del film. Nel report si legge che il film è “già in produzione a Londra“. Questo documento trapelato conferma quanto già precedentemente riportato riguardo l’inizio delle riprese sarebbe avvenuto ad aprile presso gli studi Warner Bros di Leavesden (dove WB ha girato anche i film di Harry Potter).
Le riprese del film su Barry Allen sono iniziate, dopo che questa settimana avevamo scoperto che il supervisore degli effetti speciali per la Snyder Cut e Godzilla vs King Kong John DJ Desjardin si era unito alla produzione. Ma anche dal punto di vista del cast ci sono delle novità: Ron Livingston dovrebbe prendere il posto di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, il padre di Barry attualmente in prigione.
Una nuova storia per Barry Allen
Nel film Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen / The Flash che ha ricoperto nella Justice League. Dovremmo vedere anche il ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma la le indiscrezioni vogliono anche Michael Keaton nel cast, con la possibilità di vedere una versione alternativa di Batman “presa in prestito” dal film di Tim Burton del 1989. Sappiamo che quando The Flash viaggia alla velocità della luce “accadono cose strane con il tempo”.
Nel cast ci sono anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Sasha Calle dovrebbe essere Supergirl mentre Ian Loh dovrebbe interpretare la versione più giovane di Barry. Inoltre, ci sono Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli non precisati. Alla regia Muschietti dirigerà un copione scritto dall’autrice di Birds of Prey Christina Hodson.
Muschietti ha spiegato la trama dicendo: “Il film fa un po’ da cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unico dove tutte le trasposizioni cinematografiche che abbiamo visto sono valide. È inclusivo nel senso che dice che sono tutte esistite e tutto quello che vedrete sullo schermo esiste, è lo stesso multiverso che si unisce”.
Con queste premesse, non vediamo l’ora che le riprese terminino e che arrivi la data di uscita prevista, il 4 novembre 2022. Anche voi non vedete l’ora di vedere The Flash correre per il multiverso? Raccontatecelo su Facebook.
- PERSONAGGIO DI FLASH 30 CM: Con questo personaggio Flash in scala 30 cm potrai rivivere tutte le avventure di Flash
- 11 PUNTI DI ARTICOLAZIONE: Il personaggio di Flash di DC Comics è dotato di 11 punti di articolazione per posizionare Flash in tantissime pose e posizioni per affrontare tutte le missioni
- DETTAGLI ORIGINALI: Il personaggio di Flash ha dettagli realistici, proprio come i fumetti Dc Comics. Flash 30 cm ha il tipico costume rosso con il fulmine sul petto e la maschera sul volto
- SUPEREROI DC COMICS: Colleziona i personggi DC Comics tra cui: Superman, Wonder Woman, Shazam e Aquaman. Con i personaggi DC comics 30 cm puoi rivivere le avventure dei fumetti
- Include 1 Personaggio Flash 30cm
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!