Cinema e Serie TVNews

The Flash: le foto dal set rivelano una sorpresa?

Molti utenti hanno subito ipotizzato uno scenario molto interessante

++ ATTENZIONE SPOILER ++

Se dovessimo dar credito alle foto che arrivano dal set di The Flash, potremmo ipotizzare che il DC Multiverse potrebbe introdurre un terzo Barry Allen.

Sono state condivise su Twitter quattro foto dal set di The Flash e mostrano Barry Allen di Ezra Miller che parla con qualcuno che indossa un abito civile quasi identico. Sia Miller che l’altro individuo indossano una t-shirt, una giacca multicolori e dei jeans. Entrambi stanno camminando lungo un marciapiede mentre conversano e gesticolano di fronte alla troupe televisiva che li segue da vicino.

Come molti utenti hanno sottolineato nel thread di Twitter, l’attore sconosciuto sembra avere un pezzo di equipaggiamento per effetti visivi legato alla schiena. La teoria funzionante è che si tratti di un rig per sostituire il volto dell’attore con quello di Ezra Miller in post-produzione, il che significa che quando The Flash uscirà nell’autunno del 2022, il pubblico vedrà Miller parlare con il suo doppio del multiverso.

Non solo foto dal set: svelato il logo di Flash

Le precedenti foto dal set del prossimo film della Warner Bros. hanno dato ai fan uno sguardo al Bruce Wayne di Michael Keaton, alla Supergirl di Sasha Calle e a una possibile Batmobile. È stata la prima volta che i fan hanno intravisto Calle nel costume di Supergirl, dopo che il regista Andy Muschietti ha condiviso un’immagine ravvicinata del costume kryptoniano di Supergirl per The Flash. Barry Allen di Ezra Miller, Batman di Michael Keaton e Ben Affleck e Supergirl di Sasha Calle saranno i protagonisti di The Flash, che uscirà nei cinema il 4 novembre 2022.

Andy Muschietti, il mese scorso, ha svelato il nuovo logo sul costume di Flash. Dall’immagine sembra di intuire che il vestito di Barry Allen sia completamente trapuntato di circuiti che terminano nel logo a forma di saetta. Questo potrebbe rappresentare il fatto che la grande produzione di elettricità quando The Flash corre usando la Speed Force possa essere concentrata in unico punto. Come avviene durante gli eventi della Snyder Cut della Justice League.

The Flash - Stagione 6 (4 DVD)
  • The Flash
  • Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
  • La sesta stagione completa
  • Vari (Director)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button