Cinema e Serie TVNews

Fate: The Winx Saga trova la sua Flora per la stagione 2

La fata, che debutterà nella seconda stagione, sarà interpretata da Paulina Chavez

Winx Nation: Flora sta finalmente arrivando ad Alfea. L’amato personaggio della serie animata Winx Club farà il suo debutto nella seconda stagione di Fate: The Winx Saga di Netflix, interpretata da Paulina Chavez (The Expanding Universe of Ashley Garcia). Inoltre, la seconda stagione darà il benvenuto a Éanna Hardwicke (Normal People) nei panni di un personaggio chiamato Sebastian, e al nuovo arrivato Brandon Grace nei panni di Grey.

Si uniscono ai membri del cast di ritorno Abigail Cowen come Bloom, Hannah van der Westhuysen come Stella, Precious Mustapha come Aisha. Oltre a Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum come Musa, Sadie Soverall come Beatrix, Freddie Thorp come Riven. Infine troviamo Danny Griffin come Sky, Theo Graham come Dane, Jacob Dudman come Sam, Ken Duken come Andreas e Rob James Collier come Silva.

La sinossi di Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga, la sua cui prima stagione di sei episodi è arrivata a gennaio, “segue il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Otherworld dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri mentre navigano nell’amore, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza”, secondo la sinossi ufficiale.

È il primo adattamento live-action del mondo animato di Iginio Straffi. Brian Young sarà ancora una volta showrunner, produttore esecutivo insieme a Judy Counihan, Kris Thykier, Joanne Lee e Cristiana Buzzelli. La produzione della seconda stagione di Fate: The Winx Saga è attualmente in corso nella contea di Wicklow, in Irlanda. Non c’è ancora una data d’uscita. Fate – The Winx Saga è una serie televisiva italo-britannica di genere fantasy, basata sul cartone animato Winx Club, creato da Iginio Straffi. La serie è stata creata da Brian Young e prodotta da Archery Pictures e Young Blood Productions, in associazione con Rainbow, per la piattaforma di streaming on demand Netflix

.

Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button