Cinema e Serie TV

The Flash: il film ha finalmente una data di uscita!

The Flash ha finalmente una data di uscita, lo show, che vede protagonista Ezra Miller, arriverà nelle sale il 1° luglio 2022. La notizia è arrivata ufficialmente insieme a vari annunci per le date di uscita dei film della Warner Bros. Tra queste è stato svelato lo spostamento di Mortal Kombat dalla data del marzo oltre all’uscita ufficiale di Matrix 4. Nel film ritroveremo dunque Ezra Miller nel ruolo del protagonista. Nel 2016 ha recitato nel ruolo di Credence Barberbone in Animali fantastici e dove trovarli, riprendendo poi il medesimo ruolo in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald nel 2018. Poi nel 2016 interpreta anche Barry Allen/Flash in cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad e nel 2017 riprende tale ruolo, più ampiamente, in Justice League.

The Flash, le dichiarazioni di Andy Muschietti sullo show

The Flash la regia sarà affidata a Andy Muschietti. Proprio il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show: “Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che ha in sé”. Una pellicola che promette di mostrare tanti elementi di interesse: “I sentimenti e le emozioni umane che sono presenti in lui. Il film sarà anche divertente; non posso promettere che non ci saranno elementi horror, ma sarà una bella storia umana”.

Ricordiamo che Flash è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Sono state realizzate trasposizioni televisive e cinematografiche del personaggio. Il porta costume di Flash è costruito con uno speciale materiale, il costume di Flash poteva essere trasportato con un particolare anello e si poteva estrarre azionando una piccola molla. A contatto con l’aria il costume si espandeva.

[amazon_link asins=’B07ZDMDNHN,B07DR88T1M,B07HSKMMG2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9590944-90f1-4826-bdc4-9ca4c66c70a0′]

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button