Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Il reality competition show The Challenge -Spie, Bugie e Strategie è pronto al lancio globale

In Italia andrà in onda in prima tv assoluta su MTV da sabato 28 agosto alle 21.10 (canale Sky 131 e in streaming su NOW)

Il reality competition show The Challenge – Spie, Bugie e Strategie arriva sabato 28 agosto alle 21.00 in prima TV su MTV. L’attesissima nuova stagione dell’acclamato show che ha registrato un numero incredibile di ascolti in tutto il mondo, è pronto a tornare. In questa nuova stagione vedremo gareggiare – insieme ai concorrenti americani – 17 giocatori internazionali.

The Challenge arriva su MTV

the-challenge-mtv-orgoglio-nerd

The Challenge è disponibile a livello globale attraverso le reti internazionali di MTV in oltre 190 paesi. Si tratta di un reality show televisivo in cui i concorrenti competono uno contro l’altro in sfide estreme per evitare l’eliminazione. Il loro scopo è quello di arrivare alla finalissima e vincere un cospicuo premio in denaro.

I partecipanti sono costretti a vivere insieme durante tutta la competizione, per cui è facile che si creino tensioni o alleanze mentre ciascuno di loro lotta duramente per arrivare all’ultima sfida e aggiudicarsi l’ambito premio. Che i concorrenti gareggino in squadra, in coppia o da soli, la posta in gioco è alta e le prove da superare davvero estreme.

Adesso, per MTV, inizia una nuova era di The Challenge. A partire da domani, sul canale e sulla piattaforma streaming di NOW, arrivano 19 episodi ricchi di azione e 34 sfidanti provenienti da tutto il mondo. Ambientato sulla splendida costa mediterranea della Croazia, agenti d’élite degli Stati Uniti uniscono le forze con agenti internazionali, tutti armati di un istinto competitivo, sorprendente e pericoloso.

La missione sarà ricca di sorprese, per questo gli agenti verranno messi alla prova sia mentalmente sia fisicamente per vincere la loro “fetta” di un ricchissimo bottino: un milione di dollari. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di MTV.

Altre novità

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Godzilla vs Kong, Tolo Tolo, Tenet, le produzioni originali Sky come Lovely Boy e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come Omicidio a Easttown e le produzioni originali Sky come la nuova stagione di Gomorra, gli show più attesi come X Factor, MasterChef e Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button