FumettiLetteratura e fumetti

La New Edition di Detective Conan è in arrivo da casa Star Comics

Il manga ha superato i 230 milioni di copie vendute

Le novità nel settore dei manga non mancano mai, gli appassionati lettori sono sempre alla continua ricerca di nuove proposte con cui intrattenersi e ampliare la proprie conoscenze (nonché collezioni). Capita a volte, però, che alcuni capisaldi manchino nella propria collezione per via della loro difficile reperibilità sul mercato. Proprio per questo motivo, le case editrici, vengono immesse sul mercato le ristampe o persino delle nuove edizioni. La casa editrice Star Comics annuncia la New Edition di Detective Conan, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Detective Conan – New Edition

Chi tra voi appassionati non conosce questa indimenticabile storia? 

Il manga Detective Conan è ad oggi un vero e proprio fenomeno mediatico inarrestabile. Il suo successo è clamoroso sia Giappone sia in Italia e i numeri prodotti sono da capogiro, Si parla di ben oltre 230 milioni di copie vendute! L’opera di Gosho Aoyama è stata pubblicata da Star Comics nel 2005 ed tutt’ora in corso. Questa nuova edizione, la New Edition, sarà un’ottima opportunità per tutti i nuovi lettori che hanno sempre desiderato iniziare a leggere queste incredibili avventure!

La trama

Il lettore seguirà le vicende del protagonista Shinichi Kudo. Il giovane ha la grande abilità di risolvere i casi più disparati. Dall’aspetto minuto, e dotato dei suoi grandi occhiali, il Detective Conan è un’ottima risorsa per la polizia. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Shinichi Kudo è un giovane e talentuoso detective. Il giorno in cui sorprende una banda di loschi criminali vestiti di nero, comincia per lui una nuova era… Costretto da uno di loro a ingoiare una pillola letale, il ragazzo riesce miracolosamente a sopravvivere ma si ritrova di punto in bianco “rimpicciolito”: la pillola ha infatti indotto le sue cellule ad autoridursi, facendolo tornare un bambino di sette anni, ma lasciando il suo cervello inalterato! Così il mini-investigatore, determinato a dare la caccia alla misteriosa organizzazione degli “uomini in nero”, assume l’identità di Conan Edogawa…“.

Data di uscita e prezzo

Il primo volume della New Edition di Detective Conan sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1° settembre 2021. L’uscita del secondo volume è prevista per il 15 settembre. Il prezzo? 5,90 euro di copertina!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

New Edition di Detective Conan
Offerta

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button