Cinema e Serie TVNews

The Boys: confermato lo spin-off universitario

Intanto di recente si è conclusa la produzione della terza stagione della serie

Amazon Studios ha annunciato di aver dato il via libera a una serie spin-off dell’acclamata e amata The Boys. Il progetto senza titolo sarà ambientato in un college esclusivamente per supereroi giovani-adulti (ovviamente, gestito dalla Vought International). La serie esplorerà le vite di questi giovani eroi mentre “mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per ottenere contratti importanti nelle migliori città”.

La descrizione dello spin-off di The Boys

La serie è descritta nel comunicato stampa come “in parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys“. Il cast comprende Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero. Oltre a Reina Hardesty e Maddie Phillips. Gli showrunner dello spin-off saranno Michele Fazekas e Tara Butters con Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver. Troviamo anche Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr nel ruolo di produttori esecutivi. I produttori esecutivi della serie sono Zak Schwartz ed Erica Rosbe. Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys, Eric Kripke, agirà anche come produttore esecutivo del progetto.

Eric Kripke ha dichiarato sulla serie spinoff: “Proprio come Mork & Mindy derivato da Happy Days – che è un fatto folle e vero – il nostro spin-off esisterà nell’universo cinematografico di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di uno spettacolo universitario, con un insieme di Young Supe affascinanti, complicati e talvolta mortali. Michele e Tara sono geni freddi come la pietra, siamo entusiasti di averli alla guida di questa nave e grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Adoriamo questo spettacolo e non vediamo l’ora che tu lo veda. Inoltre, Baywatch Nights è stato derivato da Baywatch e aveva vampiri. Vampiri!” Non esiste una data o una finestra per l’uscita della serie spin-off senza titolo, ma sarà presentata in anteprima esclusivamente su Amazon Prime Video. Nel frattempo, The Boys ha recentemente concluso la produzione della terza stagione e la data della prima sarà annunciata in un secondo momento.

Source
collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button