Cinema e Serie TVFilmNews

The harder they fall, nuovo trailer del western Netflix

Il nuovo trailer mostra Regina King a confronto con Idris Elba

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per il film The harder they fall, che mostra Regina King liberare Idris Elba in questo promettente western. E sono solo i primi due grandi nomi di un cast davvero stellare. Il film arriva in streaming il 3 novembre e gli amanti del genere non possono assolutamente perderselo.

Netflix mostra il nuovo trailer di The harder they fall

Avevamo già visto un primo trailer all’evento TUDUM di Netflix e ci eravamo subito innamorati di questo western dal cast davvero eccezionale. Il nuovo trailer conferma le prime impressioni, con Regina King che libera un micidiale Idris Elba, per poi svelare la carismatica performanza di Jonathan Majors.

Al centro della vicenda ci sono Rufus Black (Idris Elba) e Nat Love (Jonathan Majors), che potrebbero da soli tenere la tensione elevata in questo western. Ma dal lato di Rufus ci sono anche Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield) a dargli man forte. Mentre dalla parte di Nat troviamo Stagecoach Mary (Zazie Beetz), Bill Pickett (Edi Gathegi) e Jom Beckwourth (R.J. Cyler). E il cast continua con Delroy Lindo, Danielle Deadwyler, Damon Wayans Jr. e Deon Cole.

the harder they fall trailer netflix tudum-min

Diretto da Jeymes Samuel, che firma anche la sceneggiatura insieme a Boaz Yakin, il film è prodotto da Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender e lo stesso Samuel.

I western sono un genere complicato, ma dalle prime scene questo film sembra essere a conoscenza di tutti i cliché e le dinamiche classiche e voglia stravolgere tutte. Ma senza dimenticarsi di regalarci sparatorie memorabili e tensione alle stelle. Noi non vediamo l’ora che The harder they fall arrivi in streaming su Netflix il 3 novembre. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
Willheoy Cappello da Cowboy a Tesa Larga Occidentale Western Australia Grande Bordo Unisex Uomo e Donna in Feltro Vintage
  • DIMENSIONE UNISEX:Taglia unica:circonferenza del cappello 57cm,larghezza tesa 7cm,altezza 12cm(una taglia adatta alla maggior parte delle persone).
  • MATERIALE D’ALTA QUALITÀ: Questo cappello in stile australiano è realizzato in 35% cotone + 65% poliestere,è morbido,leggero,resistente, non irritante,traspirante e comodo da indossare.
  • DISEGNO UNICO: Questo cappello stile cowboy australiano è decorato con una cintura,all''interno c'è una fascia antisudore per ulteriore fresco e all'interno della fascia antisudore c'è il coulisse che permette di regolare la circonferenza per soddisfare le propria esigenza, molto comodo da indossare e non si stacca facilmente. Il cappello cowboy occidentale darà al tuo outfit completo un aspetto unico e nobile e ti rende più affascinante ed eccezionale, puoi stare certo di comprarlo!
  • OCCASIONI:Adatto per vacanze,viaggi,riunioni quotidiane,fotografia,feste,matrimonio cerimonia,carnevale,shopping,serate e uso quotidiano.Grandi regali per la famiglia,i amici o te stesso.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button