Cinema e Serie TVFeatured

La star di The Boys si scusa per aver ucciso Rue in Hunger Games

Jack Quaid ha chiesto ironicamente scusa con un tweet!

Jack Quaid, Hughie Campbell nella serie The Boys, ha chiesto ironicamente scusa per aver ucciso un personaggio in Hunger Games. Nello show ha vestito i panni di un ragazzo chiamato Marvel, molto malvagio ed arrogante. Proveniente dal Distretto 1, ha ucciso a sangue freddo la piccola Rue, interpretata da Amandla Stenberg. L’evento ha un impatto importante e rendo poi lo stesso Marvel vittima dell’ira di Katniss. Nei giorni scorsi il film è stato trasmesso in TV negli Stati Uniti, e alcuni fan hanno scoperto l’identità dell’attore, all’epoca non molto conosciuto sul grande schermo. “Oh, m**da, è vero. Scusate. In tutta onestà però ho incontrato il mio destino MOLTO rapidamente dopo. Avevo subito il lavaggio del cervello dalle mie origini nel lussurioso Distretto 1. Ma sì, mi dispiace”, ha scritto l’attore  di The Boys per quanto accaduto in Hunger Games.

 

Una nuova immagine sembra suggerire l’inizio della produzione di The Boys 3

L’epica e grottesca seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video ha lasciato i fan ansiosi di scoprire cosa verrà dopo, e sembra che non si dovrà attendere a lungo per la terza stagione. Se Hughie potrebbe aver lasciato il team titolare nella polvere, Billy Butcher ha ancora un conto da regolare con tutti i sovrintendenti e il loro benefattore Vaught, ed è ansioso di tornare al lavoro. L’attore Karl Urban, tuttavia, è pronto ad approfittare del suo tempo libero prima che le riprese inizino tra pochi mesi. Urban ha pubblicato una nuova immagine sui social media che ha attirato l’attenzione di tanti, in quanto anticipa l’inizio della produzione della terza stagione di The Boys.

Karl Urban viene dalla Nuova Zelanda ed è probabile che sia in vacanza lì o nella vicina Australia, o da qualche altra parte nell’emisfero meridionale, dove i mesi estivi si svolgono da dicembre a febbraio. Quindi questo significa che le riprese sono imminenti, considerando i suoi commenti sulla direzione nord per la terza stagione di The Boys. Non dovremmo essere sorpresi che la produzione riprenderà considerando che la seconda stagione di The Boys è stata presentata in anteprima su Amazon Prime a settembre.

The Hunger Games - Complete Collection (4 Blu-Ray)
  • Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson (Actors)
  • Francis Lawrence (Director)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button