Cinema e Serie TV

No Time to Die: in arrivo un altro rinvio per il film?

Varie indiscrezioni portano all'ennesimo spostamento per lo show

Secondo nuovi rumor, MGM ed Eon stanno prendendo in considerazione un altro ritardo per la data di uscita del film James Bond: No Time to Die. Secondo indiscrezioni commerciali, No Time to Die potrebbe essere spostato da una data di rilascio del fine settimana di Pasqua 2021 (2 aprile) all’autunno del 2021. La nuova ondata di infezioni da COVID-19 negli Stati Uniti e nel Regno Unito (due mercati chiave per i film di James Bond) ha portato a nuove preoccupazioni sul fatto che le sale cinematografiche non saranno ancora pronte ad aprire le loro porte a un pubblico globale abbastanza grande da rendere redditizio No Time to Die.

La data giusta potrebbe arrivare in autunno

Il film è già stato posticipato dalla primavera del 2020 all’autunno del 2020, prima della sua attuale data di uscita nella primavera del 2021. Il sito Ducth BN DeStem ha saputo dall’espositore olandese Carlo Lambregts che No Time to Die si sposterà da Pasqua 2021 a novembre 2021. Altri rapporti (tramite Deadline) sembrano indicare che lo show potrebbe passare a una data più nebulosa “autunno 2021”. All’inizio di dicembre sono emerse voci secondo cui il film avrebbe avuto un altro ritardo nel rilascio proprio a causa dell’aumento delle infezioni globali da COVID-19 (e delle cupe previsioni su viaggi e riunioni di vacanza). Voci che hanno portato Hollywood a rivalutare i suoi piani di rilascio per il 2021.

Secondo altre indiscrezioni, il film No Time to Die è stato commercializzato per i servizi di streaming ma nessuno era disposto a pagare il presunto prezzo di 600 milioni di dollari per il film. Al momento, comunque, il film uscirà il 2 aprile. La data di uscita iniziale era ottobre 2019, poi rinviata a febbraio 2020 e a novembre 2020.

Offerta
007 - James Bond Complete Collection (24 Film in DVD)
  • Un cofanetto imperdibile
  • La raccolta dei 24 film di James Bond
  • I film di 007
  • Vari (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button