Cinema e Serie TVFeatured

Tom Holland posta una data e il web impazzisce di curiosità

Da capire a quale film si riferisse l'attore

Tom Holland potrebbe aver svelato ai fan quando verrà pubblicato il primo filmato dell’adattamento per il grande schermo del franchise di videogiochi Uncharted. Holland ha rilasciato un semplice tweet con la data “14/01/21” insieme a una faccina sorridente ammiccante. È quasi impossibile che la star si riferisca a un altro dei suoi progetti futuri – come Spider-Man 3 senza titolo o l’adattamento dei Fratelli Russo del romanzo di Nico Walker Cherry – ed è dunque più che probabile che si tratti proprio di Uncharted. Settembre 2020 ha visto le prime foto dal set di Uncharted, con Holland e il co-protagonista Mark Wahlberg, che interpreta il mentore olandese Richard “Sully” Sullivan.

Grande successo per la serie di videogiochi

La produzione di Uncharted si è conclusa alla fine di ottobre 2020, con Mark Wahlberg che ha pubblicato una foto della maglietta di Sully per segnare la fine delle riprese principali. Creata nel 2007, la serie di videogiochi Uncharted segue le avventure di Nathan Drake, un cacciatore di tesori e ladro discendente dall’esploratore Sir Francis Drake. Il franchise è iniziato con Uncharted: Drake’s Fortune per PlayStation 3, che da allora è stato seguito da tre sequel e un gioco prequel intitolato Uncharted: Golden Abyss per PlayStation Vita nel 2011. Tuttavia, il film di Uncharted conterrà una “storia originale” che non è basato su uno qualsiasi dei videogiochi esistenti.

Diretto da Ruben Fleischer, Uncharted è interpretato da Tom Holland e Wahlberg al fianco di Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Il film arriverà nelle sale il 16 luglio 2021. Ricordiamo che la serie di videogiochi, creata dallo sviluppatore Naughty Dog e pubblicata da PlayStation, ha finora venduto oltre 41 milioni di copie nel mondo. Numeri davvero altisonanti.

Uncharted: The Nathan Drake Collection [Edizione: Regno Unito / Gioco giocabile in italiano]
  • Gioca come Nathan Drake su una trilogia di avventure, cardiopalma più emozionanti. Esperienza rapporti del Drake con quelli più vicini a lui, nella sua lotta per bilanciare l' avventura e famiglia.
  • NUOVO di zecca trofei creato esclusivamente per Uncharted s Debut sul sistema PS4.
  • congelare gioco in qualsiasi momento e prendere il controllo della fotocamera per catturare i vostri momenti più memorabili dalla trilogia di condividere con gli amici direttamente dal tuo sistema PS4. Potete utilizzare filtri grafico controlli, fotocamera, e altre opzioni per personalizzare il vostro colpo.
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro multiplayer Beta – gli acquirenti di Uncharted: la collezione Nathan Drake riceverà l' accesso esclusivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro Beta mentre la Beta multiplayer è disponibile.
  • Articolo è Nathan Drake Edition

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button