Cinema e Serie TVFeatured

La controfigura di Chris Hemsworth non riesce a stare al passo con il suo fisico

Bobby Holland Hanton confessa le difficoltà nel reggere il ritmo degli allenamenti

Thor potrebbe essere stato uno sciattone in Avengers: Endgame, ma Chris Hemsworth sta rimettendo su i muscoli per Thor: Love and Thunder, tanto che la sua controfigura ammette di riuscire a malapena a eguagliarlo. Su Twitter di Fandom, Bobby Holland Hanton ha condiviso una foto di Hemsworth in allenamento, mentre spinge una grande gomma in pendenza e ha scritto “è ancora più difficile’ stare al passo con il suo fisico“. Tom Holland ha aggiunto che Hemsworth è “il più grande Thor che ci sia mai stato”. Una seconda foto dietro le quinte mostra Hanton e Hemsworth sul set, entrambi in costume da Thor, che si preparano per un’acrobazia.

Di seguito la foto postata dalla controfigura di Chris Hemsworth:

Bobby Holland Hanton spesso controfigura di protagonisti di film d’azione

Bobby Holland Hanton è stato la controfigura di Hemsworth in Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, tre dei quattro film di Avengers e The Huntsman: Winter’s War e Men in Black: International. Hanton è stato la controfigura per Daniel Craig in Quantum of Solace, Ryan Reynolds in Green Lantern. Oltre  che di Chris Pine in Wonder Woman e di Henry Cavill in Mission: Impossible – Fallout.

In Thor: Ragnarok, Asgard è stata distrutta e l’eroe ha portato i sopravvissuti del suo mondo a trasferirsi sulla Terra. In Avengers: Endgame, ambientato cinque anni dopo, Thor si è lasciato andare ingrassando in maniera impressionate. Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster. Oltre a Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillen come Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022. Chris Hemsworth ha in programma di interpretare Hulk Hogan nella Hall of Famer della WWE in un prossimo film biografico.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button