Cinema e Serie TVNews

The Batman: il regista salta la premiére perché positivo al COVID

Matt Reeves in un video si dice estremamente rammaricato

Il regista di The Batman Matt Reeves ha contratto il COVID-19 e ha dovuto saltare la prima mondiale del film. Ramin Setoodeh di Variety ha pubblicato un video del grande evento in cui il regista ha spiegato il suo stato. Si è lamentato di non poter essere fisicamente presente, dicendosi comunque desideroso che tutti si godessero il film.

“Mi dispiace non poter essere con tutti voi stasera. Stavamo portando il film in giro e facendo il tour stampa. Nonostante fossi doppiamente vaccinato, ho preso il COVID”, ha rivelato Matt Reeves. “La buona notizia è che sto bene. Ma non sono con te. Quindi, è un grande crepacuore per me perché questo film significa così tanto per me. Questo è stato un viaggio di cinque anni e sono davvero entusiasta di condividerlo con te stasera”.

The Batman: sinossi, cast e dettagli del film

Oltre a Robert Pattinson, The Batman vede nel cast Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Edward Nashton/L’Enigmista. Con loro Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Il pinguino, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth; Jeffrey Wright nei panni di James Gordon; John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Barry Keoghan nei panni di Stanley Merkel e Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City”.

The Batman uscirà nei cinema italiani il 3 marzo.

Offerta
Il Cavaliere Oscuro - La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button