Cinema e Serie TVNews

Ghost of Tsushima: il regista di John Wick al lavoro sul film

Al momento non è chiaro fino a che punto sia lo sviluppo dello show

Sony Pictures e PlayStation Productions stanno sviluppando un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima con il regista di John Wick Chad Stahelski al timone. Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Stahelski lavorerà al fianco dei produttori Alex Young e Jason Spitz con la loro compagnia 87Eleven Entertainment. Peter Kang, sviluppatore di giochi Sucker Punch Productions, supervisionerà il progetto per conto dello studio, che fungerà da produttore esecutivo. Il film presenterà la storia di Ghost of Tsushima, che segue il viaggio del guerriero samurai Jin Sakai mentre combatte per la libertà dell’isola di Tsushima.

Le parole di Asad Qizilbash

“Siamo entusiasti di collaborare con Chad e 87Eleven Entertainment, per portare la loro visione della storia di Jin sul grande schermo”, ha affermato Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions. “Ci piace lavorare con partner creativi come Chad, che hanno una passione per i nostri giochi, assicurandoci di poter creare ricchi adattamenti che entusiasmeranno i nostri fan e il nuovo pubblico”.

Non ci sono ancora tempi certi per l’uscita di Ghost of Tsushima

Stahelski è stato il timoniere a lungo termine della serie di film d’azione molto popolari di John Wick e torna a lavoro per l’imminente John Wick 4, che attualmente punta a un’uscita nel 2022. Al momento non è chiaro fino a che punto sia lo sviluppo del film Ghost of Tsushima, quindi non c’è ancora una data confermata per le riprese o il rilascio. Lo stesso Ghost of Tsushima è fortemente influenzato dai film sui samurai, in particolare dai classici film giapponesi Kurosawa, tant’è che il gioco include una modalità in bianco e nero per emulare le immagini di quei film. Sarà interessante vedere se il film prenderà spunto da quegli stessi punti di ispirazione o percorrerà la propria strada.

Offerta
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
  • Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi
Source
https://www.ign.com/articles/ghost-of-tsushima-movie-from-john-wick-director-in-development

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button