Cinema e Serie TVNews

Andrew Garfield tornerà ancora come Spider-Man? “Nessun piano”

L'attore ha commentato le voci riguardo un altro ritorno in futuro nei panni del personaggio

Andrew Garfield ha dichiarato che “non ha piani” per ritornare nei panni di Spider-Man per una quarta volta. La star di Amazing Spider-Man ha ripreso il suo ruolo al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home ma non sembra essere nei piani futuri della saga. Anche se Garfield ha detto “mai dire mai” sul suo ritorno in un Amazing Spider-Man 3, – o da qualche altra parte nel vasto Spider-Verse – l’attore 38enne ha ammesso di non essere coinvolto nella rete intricata del multiverso Sony-Marvel. “Nessun piano, questa è la verità“, ha dichiarato Garfield a Variety alla 28a edizione degli Screen Actors Guild Awards. “Tutti mi chiameranno bugiardo per il resto della mia vita. Sono il ragazzo che gridava al lupo.”

Le dichiarazioni di Tom Holland

Andrew Garfield ha mentito sul suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, negando ripetutamente le voci sul fatto che fosse nel film per mantenere segreto il suo ritorno. Ora che il segreto è stato svelato, Garfield ha rivelato cosa potrebbe spingerlo ad un altro ritorno: “È un personaggio che sarà sempre così significativo per me. Ritorna al servizio. Penso che se c’è un modo è quello di servire il bene superiore, l’umanità e tutta la vita”, ha detto in precedenza a Entertainment Tonight. “Quindi, se c’è un modo per me di continuare ad aggiungere l’eredità di quel personaggio in un modo che sembri di servizio al pubblico sono disponibile, ovviamente”.

Andrew Garfield ha infine aggiunto “Sono molto aperto, ma dovrebbe essere molto speciale. Dovrebbe essere significativo, divertente e gioioso, come lo è stato fare No Way Home”. Ricordiamo, infine, che Andrew Garfield ha commentato lo spoiler di Tom Holland riguardo la sua presenza nell’ultimo film. Spider-Man: No Way Home è ora in programmazione esclusivamente nelle sale cinematografiche e sarà presto disponibile in digitale, DVD e Blu-ray 4K.

Andrew Garfield Spider Man Poster su tela e arte da parete Stampa moderna per camera da letto e soggiorno, 20 x 30 cm
  • Poster in tela HD: stampe fotografiche ad alta definizione su tela con colori vivaci su tela spessa di alta qualità per creare l'aspetto e la sensazione della natura e del capolavoro originali.
  • Materiali di alta qualità: il poster realizzato in tela ad alta densità, che rende l'immagine piena di colori, realistica e non sbiadisce.
  • DECORAZIONE DELLA CAMERA: TOP MODERNO! Davvero accattivante! Ideale per tutti i design grafici e fotografici moderni. La vostra parete / camera ottiene molto particolare leggerezza e bellezza.
  • Regalo perfetto: questo poster straordinario decorazione da parete darà alla vostra stanza un nuovo look. È molto adatto come regalo di Natale o di compleanno a familiari e amici.
  • GARANZIA: La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non siete soddisfatti con il nostro dipinto di stampa , pleae non esitate a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dopo che avete ricevuto.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button