Andrew Garfield ha dichiarato che “non ha piani” per ritornare nei panni di Spider-Man per una quarta volta. La star di Amazing Spider-Man ha ripreso il suo ruolo al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home ma non sembra essere nei piani futuri della saga. Anche se Garfield ha detto “mai dire mai” sul suo ritorno in un Amazing Spider-Man 3, – o da qualche altra parte nel vasto Spider-Verse – l’attore 38enne ha ammesso di non essere coinvolto nella rete intricata del multiverso Sony-Marvel. “Nessun piano, questa è la verità“, ha dichiarato Garfield a Variety alla 28a edizione degli Screen Actors Guild Awards. “Tutti mi chiameranno bugiardo per il resto della mia vita. Sono il ragazzo che gridava al lupo.”
Le dichiarazioni di Tom Holland
Andrew Garfield ha mentito sul suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, negando ripetutamente le voci sul fatto che fosse nel film per mantenere segreto il suo ritorno. Ora che il segreto è stato svelato, Garfield ha rivelato cosa potrebbe spingerlo ad un altro ritorno: “È un personaggio che sarà sempre così significativo per me. Ritorna al servizio. Penso che se c’è un modo è quello di servire il bene superiore, l’umanità e tutta la vita”, ha detto in precedenza a Entertainment Tonight. “Quindi, se c’è un modo per me di continuare ad aggiungere l’eredità di quel personaggio in un modo che sembri di servizio al pubblico sono disponibile, ovviamente”.
Andrew Garfield ha infine aggiunto “Sono molto aperto, ma dovrebbe essere molto speciale. Dovrebbe essere significativo, divertente e gioioso, come lo è stato fare No Way Home”. Ricordiamo, infine, che Andrew Garfield ha commentato lo spoiler di Tom Holland riguardo la sua presenza nell’ultimo film. Spider-Man: No Way Home è ora in programmazione esclusivamente nelle sale cinematografiche e sarà presto disponibile in digitale, DVD e Blu-ray 4K.
- Poster in tela HD: stampe fotografiche ad alta definizione su tela con colori vivaci su tela spessa di alta qualità per creare l'aspetto e la sensazione della natura e del capolavoro originali.
- Materiali di alta qualità: il poster è realizzato in tela ad alta densità, che rende l'immagine piena di colore, realistica e non sbiadisce.
- Decorazione della stanza: moderna Davvero accattivante. Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici. La tua parete/stanza ottiene leggerezza e bellezza molto speciali.
- Regalo perfetto: questa straordinaria decorazione da parete darà alla tua stanza un nuovo look. È molto adatto come regalo di Natale o di compleanno per familiari e amici.
- : La vostra soddisfazione è al 100%. Se non siete soddisfatto con il nostro dipinto di stampa, le pieghe non esitate a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dopo averlo ricevuto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!