Intrattenimento

The Batman: Josh Gad ribadisce che non sarà Pinguino

L'attore aveva scherzato in passato su questa possibilità

In questi giorni si stanno chiudendo i casting per i ruoli principali di The Batman, nuova versione cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Stanno infatti arrivando diverse notizie relative ai diversi villain della pellicola e ai relativi interpreti. Tra le rivelazioni più attese c’è quella dell’attore che darà volto a Pinguino, ruolo per cui il favorito dei fan è da tempo Josh Gad. Tuttavia l’attore ha confermato ancora una volta che non sarà lui ad assumere la parte.

Josh Gad non sarà Pinguino in The Batman

L’attore nei mesi scorsi aveva giocato più volte con il pubblico e i suoi follower social al riguardo, pubblicando diversi tweet sibillini che facessero intuire un possibile casting nel ruolo. Questo ha fatto nascere un certo interesse in merito, con molti fan desiderosi di vederlo nei panni di Pinguino. Tuttavia successivamente Josh Gad ha rivelato di non essere in realtà in trattative per questa parte.

Ora però, dopo l’annuncio della serata di ieri relativo all’interprete dell’Enigmista, l’attenzione è tornata su Pinguino. Con la conferma dell’abbandono delle trattative di Jonah Hill (che secondo i rumor era interessato al ruolo), il casting si sarebbe riaperto. E con esso le voci di Josh Gad nei panni di Pinguino. Per questo motivo l’attore è tornato a ufficializzare il fatto che non sarà lui a interpretarlo.

Sembra quindi che Warner Bros. dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo nome per la parte. Voi chi vorreste vedere a interpretare Pinguino? E soprattutto, vi sarebbe piaciuto vedere Josh Gad nei panni di Oswald Cobblepot?

Vi ricordiamo che The Batman avrà Matt Reeves come regista e arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Nei panni della nuova incarnazione dell’Uomo Pipistrello ci sarà Robert Pattinson. L’eroe dovrà affrontare diversi dei suoi villain iconici, fra cui Catwoman e l’Enigmista, che saranno interpretati rispettivamente da Zoe Kravitz e Paul Dano.

[amazon_link asins=’B01MYRG38U,B074JH76KR,B007FPPUZ8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51855b30-912f-411a-8fd0-b916aaf04b36′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button