Intrattenimento

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman, è ufficiale

L'attrice era in una shortlist che comprendeva Ella Balinska, Eiza Gonzalez e Ana de Armas

Mentre il mondo impazzisce per il nuovo film su Joker, iniziano a muoversi effettivamente le pedine per The Batman. Il nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello ha infatti finalmente trovato uno dei suoi primi villain. Come si vociferava da tempo, nella pellicola vedremo quindi comparire una nuova versione di Catwoman che, come appena annunciato, sarà interpretata da Zoe Kravitz.

The Batman: Zoe Kravitz sarà la nuova Catwoman

L’attrice si aggiunge alla lista delle interpreti cinematografiche del personaggio. Fra queste le due versioni più iconiche sono quella di Michelle Pfeiffer, vista in Batman Returns, e quella pià recente di Anne Hathaway, comparsa ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan sul Crociato Incappucciato.

Stando ai report, la decisione finale sull’attrice sarebbe arrivata nello scorso week-end. Il casting era in corso ormai da settimane e il numero di possibili interpreti si era ridotto a un elenco di quattro nomi. Oltre a Zoe Kravitz erano in corsa Ana de Armas, Ella Balinska ed Eiza Gonzalez. Pochi giorni fa poi il numero è sceso a due, finché non si è arrivati alla scelta definitiva della nuova Selina Kyle.

La villain si troverà a fronteggiare il nuovo Batman cinematografico. Vi ricordiamo infatti che in questa pellicola, al contrario dei piani iniziali, non tornerà Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne. L’attore ha infatti abbandonato il suo ruolo e per sostituirlo è stato scelto Robert Pattinson. Una scelta controversa, che ha attirato grandi proteste da parte di alcuni appassionati dell’universo DC Comics.

Attualmente non ci sono notizie ufficiali su quali potrebbero essere gli altri villain presenti in The Batman. Matt Reeves ha però parlato di un numero piuttosto ampio e ci sono rumor riguardanti una possibile ruolo per il Pinguino.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Zoe Kravitz come Catwoman? E chi vedreste come altri villain al suo fianco?

[amazon_link asins=’B00ZCZWWQS,B01N3A1TAJ,B07WDZ73PR’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06dca348-3d7e-434a-b53d-d6d4718d5f72′]

Via
THR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button