Intrattenimento

The Batman: i villain principali potrebbero essere Pinguino e Catwoman

Dopo il semi-annuncio del protagonista di ieri, arrivano rumor sui prossimi avversari di Bruce Wayne.

Continuano ad arrivare notizie su The Batman, nuova avventura del Cavaliere Oscuro che dovrebbe essere ambientata nell’universo cinematografico DC Comics. Nella giornata di ieri uno dei temi più discussi era la possibilità che Robert Pattinson fosse vicino al ruolo del protagonista, accolta da tante polemiche da parte degli appassionati. Ora arrivano invece dei rumor riguardanti i possibili villain di The Batman.

The Batman: Pinguino e Catwoman come villain?

Per quanto non si conoscano ancora dettagli precisi su questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro, c’è già un’idea di cosa aspettarsi. Stando infatti alle voci degli ultimi mesi, ma anche alle parole del regista Matt Reeves, in questa pellicola vedremo un focus molto maggiore sulle capacità da detective di Batman, che sarà più giovane rispetto a quanto visto in precedenza, quasi a inizio ‘carriera’. Ma soprattutto, in The Batman ci sarà un grande numero di villain, presi dal grande pantheon con cui si scontra l’eroe nei fumetti.

Ebbene, stando a un report pubblicato da The Hollywood Reporter, iniziano a trapelare le identità di almeno due di questi. Il primo è Pinguino, che da lungo tempo è associato a questa pellicola, anche grazie alla ‘campagna’ dell’attore Josh Gad che sui suoi canali social chiede da lungo tempo di poter interpretare questo personaggio. La seconda dovrebbe essere invece Catwoman, anche se nel report si parla di “un’apparizione”. Forse quindi il suo ruolo potrebbe essere più limitato di quanto si pensi.

Non sarebbe la prima volta comunque che i due si scontrano con Bruce Wayne sul grande schermo. Nell’acclamato Batman – Il ritorno del 1992 l’eroe, ai tempi interpretato da Michael Keaton, si trovava ad affrontare proprio Pinguino e Catwoman, incarnati rispettivamente da Danny DeVito e Michelle Pfeiffer.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Pinguino e Catwoman come villain in The Batman? E quali altri iconici avversari dell’Uomo Pipistrello vorreste in questo film?

[amazon_link asins=’8829301094,0762445262,B00O4VQJQA’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4c897c7-97e0-4231-a5e8-b46fb8e87dff’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button