Intrattenimento

Weathering With You: ecco il trailer del nuovo film di Makoto Shinkai

Dopo lo straordinario successo di Your Name, Makoto Shinkai torna al cinema con il nuovo film d’animazione Tenki no Ko: Weathering With You (Weathering Child: Weathering With You). CoMix Wave Films ha diffuso in questi giorni il poster e il primo full trailer ufficiale del film.

Ecco la sinossi ufficiale: Hodaka lascia la sua isola nativa e si trasferisce a Tokyo. Qui viene immediatamente sopraffatto dal movimento e vive la sua vita in isolamento, ma presto trova un lavoro, scrivendo per una strana rivista sull’occulto. Il tempo è stato terribile, con pioggia ogni giorno da quando ha ottenuto il nuovo lavoro, finché non incontra una giovane donna di nome Hina. Hodaka scopre allora che, sebbene Hina viva con suo fratello per circostanze particolari, i due sono felici. Altrettanto stranamente, Hina ha il potere di controllare il tempo metereologico. 

Il Design dei personaggi è curato da Masayoshi Tanaka (Your Name., Ano Hana, Darling in the FranXX), Atsushi Tamura (Il Ritorno del Gatto, Mobile Suit Gundam: The Origin) è il direttore delle animazioni mentre la direzione artistica è stata affidata a Hiroshi Takiguchi (Il giardino delle parole, Ajin). Kotaro Daigo e Nana Mori, invece, daranno voce ai due protagonisti del film, Hodaka Morishima e Hina Amano.

Weathering With You uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 19 Luglio di qust’anno. Sebbene non sia ancora stata diffusa una data d’uscita per il mercato italiano, lo stesso Shinkai ha confermato che il film sarà distribuito in tutto il mondo. Inoltre sono già state rilasciate versioni per Nord America, Europa, Asia e Sud America.

[amazon_link asins=’B07289RXWL,8868839792′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’851615e6-0698-4d2f-821a-8a870494bf19′]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button