DC Comics ha diffuso due nuovi poster di The Batman, uno dei quali mostra l’aspetto dell’Enigmista interpretato da Paul Dano. Quest’ultimo è uno dei villain principali del Cavaliere Oscuro e nell’immagine tiene in mano un messaggio per quest’ultimo. I suoi occhi spiritati non mentono: l’Enigmista è pronto per entrare in scena. Il secondo poster invece mette in evidenza la sagoma di Batman con il suo stemma distintivo sul petto, l’unico elemento che emerge a causa della pioggia che cade copiosamente.
Ecco i due poster di The Batman:
Nel film vedremo un Batman inedito, diverso dal personaggio che abbiamo conosciuto sino ad ora sul grande schermo. La storia percorrerà i primi anni di Bruce Wayne come detective e vigilante di Gotham City, ma non sarà un film sulle sue origini. Di seguito vi proponiamo ciò che terze fonti hanno rivelato sulla trama: “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman scende nelle profondità di Gotham per trovare indizi. Il suo obiettivo è quello di risolvere il mistero dietro una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City.” Nel film infatti sarà presente tutta la Batman Rogues Gallery, molto simile a quella dei fumetti originali. I numerosi villain della pellicola saranno tutti sospettati nell’indagine in corso.
Oltre all’Enigmista del poster, chi c’è nel cast di The Batman?
L’attesa pellicola, diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, presenta un cast d’eccezione. Oltre a Pattinson e Dano, ricordiamo Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright in quello del commissario James Gordon; e ancora John Turturro è il boss Carmine Falcone, mentre Peter Sarsgaard interpreta Gil Colson, il procuratore di Gotham City. Infine, nel cast ci sono anche Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino).
Ricordiamo che durante il DC Fandome 2021 è stato rilasciato l’ultimo imperdibile trailer di The Batman, che uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros.
- Licenza ufficiale: tutti i cinturini per orologi smartwatch MobyFox sono autentici e con licenza ufficiale
- La confezione include 2 set di connettori per adattarsi alle dimensioni 38/40/41 mm e 42/44/45 mm di Apple Watch Series 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e SE, nonché Samsung e altri smartwatch con un pin da 22 mm
- Adatto a tutti i fan: chiunque può indossare questo cinturino per smartwatch, che si adatta comodamente a quasi tutti i polsi
- Materiali di alta qualità: fabbricato con silicone resistente al sudore e ai raggi UV, questo cinturino per smartwatch è resistente, comodo, ed all' altezza di tutte le tue avventure.
- Personalizza la tua esperienza: scansiona il codice QR all'interno della confezione con l'app MobyFace per sbloccare una collezione esclusiva di Watch Faces inclusa con il tuo acquisto, oltre a migliaia di altre dal nostro catalogo completo (disponibile solo su iOS)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!