Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt legge sul set le previsioni negative sul primo film

Il terzo capitolo arriverà nei cinema il 5 maggio 2023

Il prossimo film in uscita per i Marvel Studios è Guardiani della Galassia Vol 3. James Gunn ha confermato che il film sarà l’ultima volta che questa versione della squadra sarà sullo schermo insieme. Poiché è una fine enorme per uno dei gruppi più famosi del cinema di supereroi, la star del film Chris Pratt ha voluto festeggiare in un modo che solo Peter Quill poteva fare mentre la produzione si stava preparando a concludere le riprese.

Le parole di Chris Pratt sul primo film de i Guardiani della Galassia

“L’ultimo giorno sul set di Vol. 3, ho tenuto un discorso”, ha rivelato Chris Pratt in un recente incontro con Fandango. “Non sono una persona vendicativa, ma mi capita di avere nei miei appunti diversi ritagli di stampa salvati dal primo film, quando tutti avevano predetto che Guardiani della Galassia sarebbe stato il primo flop della Marvel”. Pratt ha ricordato la stampa pre-rilascio che circondava il gruppo sconosciuto all’epoca, con membri della stampa che sottolineavano che il team era uno dei progetti meno conosciuti della Marvel.

Qui i Guardiani della Galassia con Amazon Prime

“Questo è stato il pensiero della critica in quanto sembrava che tutti stessero dicendo tutte queste cose negative. A quel tempo, eravamo tutti piuttosto insicuri e nervosi riguardo alla prospettiva”, ha aggiunto Chris Pratt. “Ovviamente niente di tutto ciò si è avverato, grazie a Dio, abbiamo avuto questa grande corsa, quindi alla fine [delle riprese del Vol. 3], volevo leggere alcuni di quei ritagli al cast, alla troupe e in particolare a James [Gunn ] solo per strofinarlo e dire: ‘Ehi, abbiamo fatto molto per arrivare dove siamo.”

Il regista James Gunn ha recentemente dichiarato che Guardiani della Galassia Vol 3 sarà “più lungo del primo e del secondo”, ma in realtà non ha fornito una durata specifica. Secondo un elenco ufficiale sul venditore di biglietti Atom Tickets, Guardiani della Galassia Vol. 3 avrà una durata di 2 ore e 29 minuti. Questo stabilirà un nuovo record, rendendo il terzo capitolo il film più lungo dell’intero franchise dei Guardiani della Galassia. Il film arriverà nei cinema il 5 maggio 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button