Cinema e Serie TVFilmNews

The Batman 2 arriverà solo nel 2026

Il sequel The Batman 2 ha subito un ulteriore ritardo di oltre un anno, spostando la sua data d’uscita dall’estate del 2025 all’autunno del 2026. Il film continuerà a raccontare la storia del giovane Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson nel predecessore del 2022 diretto da Matt Reeves.

The Batman 2 ha una nuova data d’uscita, arriva nell’autunno 2026

La notizia arriva da TheWrap (tramite Screencrush), che spiega che il ritardo dipende dallo stallo nello sviluppo della sceneggiatura durante gli scioperi di Hollywood del 2023. Sembra quindi che il film debba ancora completare la fase pre-produzione prima che Pattinson e gli altri attori finiscano davanti alle telecamere.

“The Batman”, uscito nel 2022, ha riportato al centro della conversazione il personaggio della Warner Bros. Batman grazie a un’intensa interpretazione di Pattinson, alle prese con un intricato mistero di omicidio che coinvolge il Pinguino (Colin Farrell), l’Enigmista (Paul Dano), Carmine Falcone (John Turturro) e Catwoman (Zoe Kravitz). Ad aiutarlo, nuove versione dei suoi aiutanti classici: Jeffrey Wright nei panni di James Gordon e Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

The Batman in 4K UltraHD
Photo Credit: Jonathan Olley/™ & © DC Comics © 2021 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved

Parallelamente al sequel, Warner Bros. ha sviluppato una serie TV basata sul personaggio del Pinguino di Farrell, con il debutto previsto entro la fine dell’anno sul servizio di streaming Max.

La nuova data di uscita di Batman – Parte II è fissata per il 2 ottobre 2026.

Nel frattempo, DC Studios sta lavorando su un franchise cinematografico di Batman completamente diverso, ambientato nel nuovo universo DC, con inizio previsto nel 2025 con “Superman” di James Gunn. In questo contesto, il Batman sarà una versione leggermente più anziana del personaggio e dovrà confrontarsi con il suo attuale Robin, alias Damien Wayne, figlio di Bruce Wayne.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ScreencrushThe Wrap

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button