Cinema e Serie TVFilm

Simon Pegg potrebbe tornare a lavorare con Edgar Wright?

Simon Pegg è il co-creatore della sitcom Spaced diretta da Edgar Wright

Edgar Wright ha lavorato in passato a stretto contatto Simon Pegg e Nick Frost per realizzare Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World’s End. Secondo quanto riportato, il trio potrebbe riunirsi nuovamente per la creazione di un altro progetto, a patto che… Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Simon Pegg – La dichiarazione

ComicBook.com ha recentemente incontrato Simon Pegg per scambiare alcune parole circa la produzione del suo film spin-off L’era glaciale: Le avventure di Buck Wild (che debutterà su Disney+ il 28 gennaio). Durante la conversazione è stato chiesto a Simon Pegg cosa ne pensasse di un’altra potenziale partnership con Edgar Wright. Ecco la risposta: “Con Edgar Wright dobbiamo solo mettere in ordine i nostri programmi in modo da poter scrivere di nuovo insieme“.

E poi ha aggiunto: “Stiamo parlando di alcune cose, ci sono state alcune idee e stiamo girando intorno a qualcosa. Ma ovviamente lui è molto impegnato, io sono molto impegnato. Non è come ai vecchi tempi quando cercavamo solo di farci vedere. Ora le cose sono un po’ più complicate. Ma c’è spazio nel mio cuore per tutte quelle cose e ovviamente voglio lavorare di nuovo con Edgar e Nick perché sono miei amici”.

Il trio

Simon Pegg e Nick Frost hanno precedentemente lavorato insieme, come ad esempio nella serie Amazon del 2020 Truth Seekers, che hanno creato insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Tuttavia, Edgar Wright è stato molto impegnato nell’ultimo decennio e l’acclamato Baby Driver uscito nei cinema nel 2017 ha richiesto parecchio sforzo anche per via del sequel del 2021.

Detto questo, non ci sono informazioni circa nuovi progetti in cui sono coinvolti Pegg, Frost e Wright. Quello che possiamo fare è sperare di poter tornare a scoprire cosa, ipoteticamente, saranno in grado di proporci una volta insieme. 

E voi, cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Source
comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button