Intrattenimento

Terminator: Destino Oscuro, il nuovo trailer

Le nuove immagini dell'atteso sequel

Dopo il teaser lanciato nei mesi scorsi, arriva online il trailer di Terminator: Destino Oscuro. Parliamo del nuovo capitolo della saga action sci-fi portata sul grande schermo da James Cameron negli anni 80′.

Lo stesso Cameron ritorna alla guida del nuovo progetto nelle vesti di produttore. Alla direzione del film troveremo Tim Miller, regista del cinecomic Deadpool. Destino Oscuro è un sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Oltre al ritorno del personaggio simbolo del franchise, parliamo naturalmente di Arnold Schwarzenegger, il film annovera, tra i suoi protagonisti, anche Linda Hamilton, che interpreterà Sarah Connor. Nel cast troveremo anche Mackenzie Davis, Brett Azar, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Diego Boneta e Steven Cree.

Terminator: Destino Oscuro arriverà nelle nostre sale il 31 ottobre. James Cameron, in un’intervista a Deadline, ha spiegato come l’occasione del viaggio nel tempo abbi eliminato i film dopo Terminator 2. “Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a pensare a una storia come se fosse un arco di tre film, per questo c’è una storia più grande da raccontare”. Il regista ha inoltre aggiunto: “Se faremo un po’ di soldi con Dark Fate sappiamo esattamente come procedere coi prossimi film”. Tutto ciò porterà Terminator: Dark Fate, diretto dal regista Tim Miller, a dare vita a una nuova trilogia.

Robert Patrick, interprete del villain T-1000, ha espresso il desiderio di recitare nel film Terminator: Destino Oscuro. “Adoro lavorare. Sono la miglior versione di me stesso quando lavoro, perché faccio ciò che amo fare, ovvero recitare”. in seguito parla della sua disponibilità: “Tutte le cose che ho fatto, se qualcuno dovesse tornare da me e dire: ‘Ehi, ne vuoi ancora?’ Direi: ‘Certo. Facciamolo.’ Non penso di essermi sempre sentito così, ma ora sono pronto a tornare”.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button