Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian è tornato nel primo trailer della terza stagione

La terza stagione prevista per inizio 2023 su Disney+

Non è passato molto tempo da quando abbiamo incontrato Din Djarin, meglio conosciuto come il protagonista della serie Disney di Star Wars The Mandalorian. Sebbene la stagione 2 dello spettacolo si sia conclusa alla fine del 2020, il personaggio (interpretato da Pedro Pascal) è apparso molto nella prima stagione di The Book of Boba Fett. Quello spettacolo ha visto Mando collaborare con Boba Fett per difendere Tatooine, e in seguito ha caratterizzato una lacrimosa riunione con Grogu – AKA “Baby Yoda” per i suoi ammiratori meno informati – dopo che si erano separati alla fine della seconda stagione di The Mandalorian, in modo che l’adorabile alieno può iniziare il suo addestramento per diventare un Jedi. Di seguito il trailer di The Mandalorian 3:

Allora, dove va Mando da qui? Stiamo per scoprirlo, poiché The Mandalorian 3 arriverà presto su Disney+. Alla convention D23, Lucasfilm ha presentato il primo teaser del nuovo lotto di episodi. In esso, il misterioso Armourer dice a Mando che ora appartiene a “un clan di due”: lui e Grogu. Ma togliendosi l’elmo nelle stagioni precedenti, non è più “un Mandaloriano”. Il teaser presenta anche il ritorno di Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan, Mando nella sua nuova astronave inseguita dalle forze nemiche e un intero equipaggio di feroci Mandaloriani.

Il cast di The Mandalorian 3

La terza stagione di Mandalorian includerà anche il ritorno di Carl Weathers nei panni di Greef Karga, Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan, Amy Sedaris nei panni di Peli Motto. The Mandalorian dovrebbe debuttare su Disney+ all’inizio del 2023. Ricordiamo che le prime due stagioni di Star Wars: The Mandalorian hanno caratterizzato alcuni cameo emozionanti che vanno da grandi nomi di Star Wars come Mark Hamill a registi sorprendenti come Werner Herzog.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button