Hasbro Gaming e Nintendo si sono uniti per remixare un altro classico gioco da tavolo con il mondo di Super Mario. Questa volta è The Game of Life, che permetterà di giocare nei panni di Mario, Luigi, Peach o Yoshi e di vincere in una battaglia contro Bowser. Mario e i suoi amici si muoveranno sul tabellone, raccogliendo monete e potenziamenti lungo il percorso. È possibile giocare a minigiochi durante il viaggio, come Paper Scissors, Thumb Wars e Spin-Off. In Super Mario: Game of Life “Mentre si avvicinano al castello di Bowser, i giocatori acquisteranno anche stelle per aumentare il loro giro di battaglia; ogni stella raccolta aggiunge 1 punto al loro percorso totale e i giocatori dovranno girare più di 12 per sconfiggere Bowser e vincere la partita.”
La composizione del gioco da tavolo di Super Mario
Il gioco include tabellone, spinner (quadrante, base, puntatore, inserto di cartone), 4 gettoni personaggio, 24 pioli stella (4 di ogni colore), 60 carte (26 azioni, 10 minigiochi, 10 compagni, 10 Item, 4 Reference) 95 monete di cartone, vassoio portaoggetti e istruzioni. Il gioco da tavolo Game of Life: Super Mario Edition di Hasbro uscirà il 1° agosto. I preordini verranno lanciati su Amazon nei prossimi giorni.
Andiamo a ricordare ora una curiosità riguardo Super Mario. L’icona assoluta della Nintendo, in un recente sondaggio, risulta non essere il personaggio preferito dai fan del franchise. Line Research, parte della famiglia di media che include la popolare app di messaggistica Line, ha condotto un sondaggio tra gli intervistati giapponesi di età compresa tra 10 e 59 anni, chiedendo loro quale fosse il loro personaggio preferito legato alla serie di Super Mario. Dopo aver ricevuto 5.252 risposte, è stato compilato un elenco dei primi 10, e Mario, a sorpresa, non è risultato vincitore. Il preferito dai fan è risultato essere Yoshi.
- Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
- Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i comandi di movimento!
- Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento