Cultura e SocietàNews

Super Nintendo World: l’area dedicata a Donkey Kong è già in costruzione

Alcune immagini postate dai visitatori del parco non lasciano dubbi

Super Nintendo World, l’area a tema Super Mario degli Universal Studios Japan di Osaka, ha finalmente riaperto a marzo dopo numerosi ritardi, e Nintendo potrebbe già essere al lavoro per espandere il parco. Alcuni recenti visitatori di USJ hanno postato foto in cui si vedono gru, impalcature e uno sfondo a tema giungla intorno al Super Nintendo World; immagini che suggeriscono che sono in corso lavori nella presunta area di Donkey Kong.

NintendoUniversal hanno mai annunciato i piani per Donkey Kong, eppure già da molti anni si vocifera dell’intenzione di sviluppare anche quest’area. Le prime immagini concettuali trapelate per Super Nintendo World includevano piani per una zona separata a tema Donkey Kong, con tanto di ottovolante in stile carrello da miniera. Ci sono, insomma, tutti gli indizi per aspettarci da un momento all’altro l’apertura di questa nuova area tematica.

Super Nintendo World, arriva la sezione dedicata a Donkey Kong?

Donkey Kong è una scelta naturale per il parco esistente. Mario è apparso per la prima volta nel gioco arcade originale di Donkey Kong. Quest’ultimo a sua volta compare in giochi come Mario Kart e le varie serie sportive a tema Mario. In quanto tale l’aggiunta sembra essere una scelta ovvia. Tuttavia, questo non significa che il parco coprirà davvero l’intera saga di Nintendo, con alcune omissioni come The Legend of Zelda che sembrano particolarmente ovvie. Universal prevede anche di aprire aree Nintendo nei suoi parchi a Hollywood, Orlando e Singapore. Però non è ancora stato confermato quando la costruzione di uno di essi sarà completata.

Cosa ne pensate dell’area dedicata a Donkey Kong?

Offerta
Donkey Kong Country: Tropical Freeze - Nintendo Switch
  • Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e boss indimenticabili
  • Goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott'acqua!
  • Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori; fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!
Source
theverge

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button