NewsTelevisione

A luglio arriva Monster Beach la nuova serie di Cartoon Network

In prima tv assoluta l'avventura in compagnia di orchi, zombie e creature marine

In arrivo su Cartoon Network, in prima tv assoluta, arriva Monster Beach. La nuova divertente serie estiva con orchi,
zombie e creature marine. L’appuntamento è dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25. A Monster Beach, un luogo baciato dal sole e infestato da mostri, molto simpatici e decisamente poco mostruosi, due fratelli vivranno un’estate indimenticabile, all’insegna di avventure selvagge, musica e surf.

Monster Beach, a luglio, in arrivo su Cartoon Network

In arrivo su Cartoon Network, canale 607 di Sky, la nuovissima serie animata in Prima TV assoluta Monster Beach. L’appuntamento è a partire dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25. Fare surf con gli orchi, prendere il sole in compagnia di zombie e tuffarsi in acqua insieme a incredibili creature marine. Benvenuti a Monster Beach, la spiaggia più divertente e mostruosa che abbiate mai visto. Sui lidi sabbiosi dell’Isola di Iki-Iki, dove la convivenza tra mostri ed esseri umani è all’insegna dell’armonia e del divertimento, arrivano due fratelli. Jan e Dean si sono appena trasferiti sull’isola per stare insieme allo zio Woody. Jan è una surfista esperta e dallo spirito libero, sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre suo fratello Dean è un vero nerd che alla tavola da surf e le onde preferisce la tecnologia e la terra ferma. Legati da grande affetto e complicità, i due fratelli vivono con lo strampalato Zio Woody, che ha scelto di cambiare vita per trasferirsi sull’isola.

Fin da subito Jan e Dean riusciranno a integrarsi nella realtà di Monster Beach, perfettamente a loro agio con le creature fuori dal comune che abitano questo luogo. Qui i due fratelli conosceranno Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano ma dal grande cuore. Poi Brainfreeze, un orco un po’ sciocco e pronto ad affrontare qualunque sfida. E ancora Soldato Perduto, un super soldato marines dai modi un po’ rigidi ma molto amato dalla comunità di mostri. Infine Mutt, creatura pelosa e bizzarra amante del surf e dell’adrenalina. Punto di ritrovo di Monster Beach è il Madge’s Diner, il locale gestito da Mad Madge. Tra mille avventure alla ricerca dell’onda perfetta, Jan e Dean saranno impegnati a contrastare Dr. Knutt, malvagio abitante di Monster Beach, uno sciamano megalomane che trascorre il suo tempo ad escogitare piani su come conquistare il mondo. L’appuntamento con Monster Beach è su Cartoon Network, a partire dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25.

Bestseller No. 1
Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 12 Figura da Collezione, Multicolore, 40895
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie frozen 2
  • Olaf e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine disney di funko e collezionale tutte
  • Disney frozen 2
  • Olaf
Bestseller No. 2
Funko 55615 POP Disney:LiloandStitch- Stitch w/Ukelele
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button