Cinema e Serie TV

Suicide Squad: i primi 40 minuti sono stati tagliati da Warner

David Ayer svela il curioso retroscena sul film

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha affermato che la Warner Bros. ha tagliato i primi 40 minuti del suo film. In alcuni commenti ai fan su Twitter, il regista ha rivelato quel numero e le persone non erano entusiaste. È arrivato al punto di dire che il film è stato “fatto a pezzi” in un tweet successivo. Tutto questo indica l’esistenza dell’ormai discusso Ayer Cut del film. Molti fan di Ayer sono stati entusiasti di sentire che il Joker di Jared Leto sia uno dei protagonisti nel nuovo taglio di Justice League. Intanto Margot Robbie ha ricordato il possibile film Joker/Harley Quinn che avrebbe dovuto essere uno spin-off dal film di Ayer.

Margot Robbie parla di Joker

“Sarebbe stata una storia completa di Harley e Joker o Joker doveva essere fuori dai giochi”.ha spiegato Margot Robbie. Per poi aggiungere: “Volevo davvero vedere Harley in una gang di ragazze e sentivo che c’era un enorme divario nel mercato per un film d’azione con un ensemble di gang di ragazze”. Ma: “Mi sentivo come se nessuno lo stesse facendo e non riuscivo a capire perché”.

I fan di Ayer Cut sono riusciti a ottenere l’approvazione di Cedric the Entertainer all’inizio di questa estate. “HBO Max, AT&T dovete pubblicare tutti l’Ayer Cut di Suicide Squad” ha detto Cedric sul Cameo. Per pii aggiungere: “È tempo. L’Ayer Cut, amico, lo stiamo tutti aspettando. Sai cosa intendo? Lo sapete tutti, quando lo farete tutto il ricavato andrà in beneficenza”. Quindi: “Vogliamo che lo chiediate tutti. E poi, riportate Jared Leto nei panni del Joker e girate il film Harley Quinn/Joker. È necessario! The Ayer Cut! Andiamo a prenderlo! Andiamo. Lo voglio vedere, so che lo vuoi vedere. Gang di Suicide Squad”.

Di recente David Ayer ha parlato di Suicide Squad, commentando un problema di continuity nel film, legato al personaggio di Harley Quinn. Rispondendo a un commento di un fan su Twitter, il regista ha spiegato come una modifica esterna abbia comportato un problema con la timeline del personaggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button