Intrattenimento

Suburra 3: Netflix annuncia la stagione conclusiva!

Il servizio di streaming ha appena annunciato il ritorno dello show italiano

Suburra è stata la prima serie originale Netflix italiana ad approdare sulla ben nota piattaforma di streaming. Pur non diventando un fenomeno mondiale, è riuscita a raccogliere un grande seguito, in particolare ovviamente nel nostro Paese. Ora, il servizio annuncia la sua conclusione, che avverrà con la terza stagione, in arrivo nel prossimo futuro.

Suburra 3 Netflix svela la stagione finale

Pochi minuti fa, sui canali social della piattaforma di streaming, è stato pubblicato un trailer che mostra alcuni dei personaggi principali dello show. “È ora che ‘sta città si trovi un Re” recita il promo, promettendo poi uno scontro finale tra le varie forze che in questi anni abbiamo visto scontrarsi nella capitale. Una battaglia che porterà quindi a termine le avventure dei diversi protagonisti, che si daranno battaglia per il controllo definitivo di Roma.

https://www.facebook.com/watch/?v=476010293049876

Molti appassionati saranno sicuramente dispiaciuti dalla conclusione dello show. L’annuncio di una stagione finale è infatti sempre dolceamaro, poiché comporta il dover dire addio a figure amate e vicende appassionanti. Al contempo però promette una conclusione definitiva, che non lasci vicende in sospeso, un destino tragico che è purtroppo capitato a molte serie televisive.

Suburra è, come detto, la prima serie televisiva originale italiana distribuita da Netflix. Lo show ha debuttato nel 2007, dopo un’anteprima nell’illustre cornice della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A ispirare lo show è stato il film omonimo diretto da Stefano Sollima nel 2015, a sua volta adattamento del romanzo (anch’esso omonimo) del 2013 di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

I protagonisti principali dello show sono Aureliano Adami, Alberto ‘Spadino’ Anacleti e Gabriele Marchilli, interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini. Ognuno di loro rappresenta un’anima della capitale e si trovano invischiati in una complessa rete di corruzione e criminalità.

Siete fan di questo show? Cosa vi aspettate da Suburra 3? Siete dispiaciuti per la conclusione della serie?

[amazon_link asins=’8806237144,B019ZQ91WM,B0767N6Y2X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b30da688-a7cc-467a-9b93-ee9e3f49305e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button