Intrattenimento

Star Wars: l’interprete di Jar Jar Binks condurrà uno show su Disney+

Il titolo, svelato ieri, è Star Wars: Jedi Temple Challenge

Mentre The Mandalorian continua a mietere un successo incredibile tra gli appassionati, Disney+ prepara un nuovo progetto legato al mondo di Star Wars. Non si tratterà però di una serie televisiva in senso classico, ma di un vero e proprio game show. Intitolato Star Wars: Jedi Temple Challenge, vedrà la presenza di Ahmed Best nel ruolo di conduttore. Si tratta dell’attore che nella trilogia prequel interpretava il tanto odiato personaggio di Jar Jar Binks!

Star Wars Disney+ annuncia un nuovo show condotto dall’interprete di Jar Jar Binks

Si tratterà di uno show orientato a un target piuttosto giovane. Come suggerisce il titolo, i piccoli concorrenti saranno chiamati ad affrontare diverse sfide per mettere alla prova le proprie abilità da Jedi. A fare loro compagnia, oltre ad Ahmed Best ci sarà Mary Holland, che interpreterà un droide umanoide, che affiancherà il conduttore.

Mickey Capoferri, senior director of online content and programming di Lucasfilm, ha dato qualche dettaglio su cosa aspettarsi da Star Wars: Jedi Temple Challenge:

È sicuramente un game show per ragazzi diverso da tutti gli altri. Le diverse sfide testeranno la connessione alla Forza dei Padawan in tre location – un pianeta foresta, a bordo di una star cruiser Jedi e all’interno di un tempi Jedi – immergendo loro e il pubblico in una divertente, comica ed esaltante competizione“.

Si tratta senza dubbio di un’occasione di riscatto per Ahmed Best. Com’è noto infatti il personaggio di Jar Jar Binks è stato aspramente criticato dagli appassionati ed è tuttora considerato uno degli aspetti più contestati della trilogia prequel. L’attore si è dichiarato assolutamente grato della possibilità concessa, commentando l’annuncio sul suo profilo Twitter.

Nei periodi più duri erano sempre l’energia e i sorrisi dei bambini che amavano Jar Jar Binks a tirarmi su. Grazie per questa opportunità di restituire loro qualcosa“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo Star Wars: Jedi Temple Challenge?

[amazon_link asins=’B0089QJBCA,B00VEY0J4S,B01DWWHGUE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’413cb109-0b30-48ec-b6f7-a1db9c174074′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button